Mariah Carey accende le luci di Natale all'Empire State Building: il video

Una splendida Mariah Carey accende il Natale a New York: il video

Mariah Carey ha acceso le luci all’Empire State Building con indosso un abito luccicante e tacchi vertiginosi: ecco il video.

Mariah Carey si è mostrata in un outfit luccicoso, quando si è presentata all’Empire State Building per accendere le luci di Natale. La cantante 49enne di All I Want for Christmas Is You ha partecipato all’illuminazione cerimoniale del grattacielo martedì a New York indossando un vestito festoso e scintillante.

La cantate luccicava in un abito Alexandre Vauthier argentato e avvolgente con scollatura profonda e spacco al polpaccio. A questo outfit, ha abbinato tacchi vertiginosi, scegliendo i sandali con plateau Betty di Giuseppe Zanotti. Le scarpe hanno un tacco da 5 pollici con una piattaforma di circa 1,5 pollici.

Mariah Carey, super luccicosa all’Empire State Building

Nel corso degli anni, Mariah Carey ha dimostrato il suo smisurato amore per i tacchi. Si è presentata all’Empire State Building alla Grande Mela per accedere le luci, ma non è la prima volta che indossa scarpe dai tacchi altissimi.

Il video all’ESB:

La cantante ha indossato tacchi vertiginosi in situazioni inaspettate, ad esempio per andare a giocare a bowling con i suoi bambini o per correre su un tapis roulant.

Mariah Carey e le altre star innamorate de tacchi

Naturalmente, l’artista non è l’unica cantante famosa ad avere un grande amore per tacchi e zeppe. Lady Gaga è stata a lungo una sostenitrice dei tacchi altissimi, a volte diventando quasi 30 centimetri più alta con le sue calzature.

La zeppa sta andando molto di moda in questa stagione, grazie ai migliori designer come Jimmy Choo, Giuseppe Zanotti e Gianvito Rossi.

I tacchi di questa portata – come si sa – danno alla silhouette è maggiore slancio e le star lo sanno bene. Forse anche per questo la regina del Natale, che ha da poco raggiunto per la prima volta la vetta della classifica Billboard Hot 100 con All I Want for Christmas Is You, ha deciso di mostrarli anche in una cerimonia ufficiale come quella dell’accensione delle luci.

Mariah Carey
Mariah Carey

ultimo aggiornamento: 20-12-2019