Emma Marrone registra un dolcissimo video per Natale dedicato ai suoi genitori, postandolo su Instagram.

Emma Marrone ha postato un video su Instagram, in cui invia un dolcissimo messaggio ai genitori! È un periodo di ripresa per la grintosa cantante salentina che – dopo un periodo di assenza sulle scene – è ancora più energica di prima.

Il filmato, che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram @realbrown, vede la cantante di Io Sono Bella inviare un messaggio alla famiglia. Il video è stato registato di notte, intorno all’1.30. Scopriamo insieme cosa ha detto la Brown ai suoi genitori in occasione del Santo Natale.

Emma Marrone, messaggio ai genitori per Natale: il video

Emma Marrone ha postato un video su Instagram in cui ha inviato un messaggio ai genitori, Rosario e Maria

Ecco il video postato nelle storie su Instagram e ripreso da una pagina fan:

View this post on Instagram

Patata😍🤧

A post shared by Il Mio Mondo♥️ (@cu_tuttu_lu_core_emma) on

Come potete vedere, la cantante è in compagnia del fratello Checco. I genitori li aspettavano a casa per il 20 dicembre, ma Emma ha fatto loro una sorpresa, anticipando il suo arrivo.

Tornerò, tornerò tutte le volte che andrò via….“, questa la frase che ha canticchiato la cantante, entrando in casa, mentre i genitori erano a letto. La frase è estratta dal suo brano, Stupida Allegria.

I genitori sono rimasti senza parole: il gesto di Emma fa capire quanto lei tenga tanto ai suoi valori e alla sua famiglia, al di là del successo che conferma di avere ogni singolo giorno.

Emma Marrone, il nuovo singolo Stupida Allegria

Emma ha fatto ‘irruzione’ in casa dei genitori, proprio cantando Stupida Allegria, il suo nuovo singolo del quale già ha pubblicato il video su YouTube.

Il singolo fa parte del nuovo album della cantautrice salentina, intitolato Fortuna, nel quale è contenuta anche la canzone Io Sono Bella, scritta per lei dal grande Vasco Rossi.

Emma Marrone
Emma Marrone
TAG:
Emma Marrone people

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


Una splendida Mariah Carey accende il Natale a New York: il video

Billie Eilish non vuole duetti: “Per ora non mi interessano”