Marco Mengoni torna a fare centro con un nuovo singolo di grande forza: si intitola “Sai che” ed è già boom di views.

Il video del singolo di Marco Mengoni “Sai che” è stato appena caricato su YouTube e già ha racimolato decine di migliaia di views, destinate a diventare milioni in qualche giorno. Dopo gli innumerevoli premi vinti e un tour sold-out in tutte le date, il cantante 27enne di Ronciglione torna con una ballad dalle sonorità fluide, delicate, e con un testo di grande impatto ma di indubbia dolcezza.

Presto “Marco Mengoni Live”

“Sai Che” è il primo brano estratto dal nuovo album “Marco Mengoni Live”, che sarà in vendita a partire dal 25 novembre 2016. C’è da giurare che questo disco sarà il regalo di Natale (e non solo) di migliaia di italiani, considerato il periodo favorevole e il successo che sempre Mengoni è in grado di ottenere con i suoi lavori.

Il brano è il frutto della collaborazione di Marco con due artisti: Fortunato Zampaglione, cantautore monzese dal ricco curriculum autorale e che aveva già collaborato con Mengoni per le hit “Ti ho voluto bene veramente” e “Guerriero”; Michele Canova Iorfida, tra i nomi più importanti della discografia nostrana e produttore di Tiziano Ferro, Adriano Celentano, Luca Carboni, Patty Pravo e moltissimi altri nomi di spicco.

Di cosa parla “Sai che”

La ballad racconta di un amore ormai terminato, ma che ha lasciato degli strascichi dietro di sé. Si tratta dell’impossibilità di dimenticare, di lasciar correre questo amore finito nel fiume della vita:

“E credimi lo sai che io cercavo un modo per dimenticare
Dimenticare di volere ancora bene a te
Ma non ci sono regole che puoi seguire per lasciare scorrere
È più forte di me”

Ecco il bel video della canzone:

Foto tratta dal video

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Marco Mengoni

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2016 13:04


Bob Dylan è Nobel Letteratura: primo a un musicista

David Bowie: ecco la lista dei 25 vinili che adorava