Gli ospiti che accompagneranno Marco Masini, in occasione del concerto del concerto che si terrà all’Arena di Verona.

Il 30 settembre, all’Arena di Verona, si terrà il concerto di Marco Masini. In questa occasione, il cantautore festeggia trent’anni di carriera e lo fa accompagnato da tanti amici ce fanno parte del panorama musicale. A supportare l’evento, ci saranno anche Radio Italia solomusicaitaliana.

Marco Masini
Marco Masini

Marco Masini festeggia 30 anni di carriera all’Arena di Verona

Un concerto all’Arena di Verona per festeggiare i 30 anni di carriera: questo è l’evento organizzato da Marco Masini per celebrare questo importante traguardo del suo percorso artistico. Ad accompagnarlo in questa serata di festeggiamenti, ci saranno molti colleghi e amici dell’ambito musicale. Tra questi possiamo annoverare Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Nek, Francesco Renga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Annalisa, Giusy Ferreri, Arisa e molti altri. L’annuncio dell’artista su Instagram:

I biglietti potranno essere acquistati presso TicketOne, sia nelle biglietterie fisiche che tramite il sito web, nonché in tutti i punti vendita autorizzati.

Marco Masini ricorda i primi 30 anni di carriera

Il cantautore toscano è stato intervistato da TgCom24 nell’immediata vigilia del concerto evento. Nell’occasione ha parlato ampiamente di questi suoi primi trenta anni di carriera, pieni di momenti brutti e belli: “Alla fine ti trovi a combattere con te stesso, fare del vittimismo è la cosa più stupida. Devi rimboccarti le maniche e ricominciare a scrivere, per la gente. Questa è l’unica maniera per ritrovarsi“.

Una lezione che Marco ha imparato cercando di fare squadra con tutti, diventando un autore, un punto di riferimento per tanti. Anche perché, oggi più di ieri, la musica è cambiata e confrontarsi è diventato fondamentale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2021 13:39


Patti Smith annuncia un nuovo concerto a Roma tra pochi giorni

Renato Zero, Cercami: il significato del testo della canzone