Patti Smith in concerto a Roma nel 2021: la data e i biglietti
Vai al contenuto

Patti Smith annuncia un nuovo concerto a Roma tra pochi giorni

Patti Smith

Patti Smith ha annunciato un concerto speciale a Roma in una location particolare: tutti i dettagli sul nuovo live della cantautrice e poetessa.

Patti Smith torna in Italia. Non è una novità il grande rapporto che lega la leggendaria cantautrice americana al nostroa paese. Spesso la sacerdotessa del rock si esibisce entro i nostri confini, innamoratissima dell’Italia intera, da nord a sud. Stavolta ha annunciato un concerto in una location molto particolare della Capitale. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul nuovo live dell’artista di People Have the Power.

Patti Smith
Patti Smith

Patti Smith a Roma: data e biglietti del nuovo concerto

La data da segnare sul calendario è quella del 10 ottobre. L’artista americana si esibirà al Convention Center La Nuvola, diventato famoso negli ultimi mesi essendo uno dei principali hub vaccinali della Capitale. Con lei ci saranno Tony Shanahan al basso e le tastiere, Jackson Smith alla chitarra e Jesse Paris Smith al pianoforte.

L’evento si terrà nella location in viale Asia 40, nel quartiere Eur, con apertura porte alle 20 e inizio alle 21. Il prezzo dei biglietti è di 33 euro più prevendita per la galleria, di 55 euro per i posti in poltrona e di 88 euro per i posti in poltronissima. Tagliandi in vendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Patti Smith: le canzoni più famose

Quella di Roma sarà un’occasione importante per poter ascoltare, con tutta probabilità, ancora una volta alcune delle sue canzoni più famose e amate di tutti i tempi, da People Have the Power a Because the Night, passando per Gloria e Frederick.

Arrivata a 74 anni, Patti continua a essere una delle grande icone della musica rock e punk, ma oltre il punk, in tutto il mondo. I suoi concerti sono ormai spettacoli metateatrali, in cui trovano spazio musica, poesia, letteratura e tanto altro. Impossibile rinunciarci.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2021 12:06

Due icone in una sola canzone: ecco Wasted Days di John Mellencamp e Bruce Springsteen