Nek, Un'estate normale: la nuova canzone del cantautore
Vai al contenuto

Nek riparte da Un’estate normale

Nek

Nek, Un’estate normale: il nuovo singolo del cantautore di Sassuolo, protagonista di un tour acustico nel 2021.

Nek è un personaggio che mantiene le promesse. Lo ha confermato in più occasioni, e lo ha fatto ancora una volta. Negli scorsi giorni aveva assicurato ai fan che sarebbe arrivata una splendida sorpresa ad allietare le nostre estati, oltre al suo nuovo tour estivo acustico. Ed è stato ancora una volta di parola. Dall’11 giugno arriva in rotazione radiofonica e anche sulle piattaforme streaming il nuovo singolo Un’estate normale: “Quanto è bello tornare con nuova musica…“.

Nek lancia Un’estate normale

Spero che il pezzo vi strappi qualche sorriso e un po’ di leggerezza! Curiosi?!“, ha scritto il 49enne Filippo Neviani sui social, pubblicando la copertina del nuovo brano estivo. Un brano che dunque sarà leggero, in linea con il mood del periodo estivo, della voglia di ripartire in questa bella stagione a lungo attesa.

Nek
Nek

Già negli scorsi giorni aveva fatto immaginare di essere pronto a lanciare una nuova canzone. In un post aveva infatti mostrato ai fan una foto di lui da bambino, con questa caption: “Ho ritrovato a casa di mia madre questa mia foto… ditemi la verità, non desiderate anche voi… un’estate normale?!“. E proprio una sua immagine da bambino è presente sulla copertina del singolo, in particolare un fermo immagine preso da una vecchia videocassetta:

I concerti di Nek nell’estate 2021

L’estate normale di Filippo prevede ovviamente tanta musica, non solo nuova. L’artista ha già annunciato negli scorsi giorni molti degli appuntamenti che faranno parte del calendario definitivo del suo tour 2021, ancora in aggiornamento. Di seguito tutti gli eventi:

– 2 luglio alla Flower Arena di Bellaria Igea Marina (Rimini)
– 8 luglio allo Stupinigi Sonic Park di Nichelino (Torino)
– 10 luglio al Castello Sforzesco di Vigevano (Pavia)
– 13 luglio in piazza dei Signori di Vicenza
– 16 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano)
– 23 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 30 luglio all’Arena della Marca di Treviso

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Nek

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2021 12:30

Beck, slittano i concerti in Italia: tutte le novitÃ