Marco Carta in diretta dall’ospedale: il video è virale

Marco Carta è stato ricoverato in ospedale qualche giorno fa, ma le sue condizioni ora sono decisamente migliorate, e così il cantante è stato dimesso.

A causa di un improvviso malore, Marco Carta è stato costretto al ricovero in ospedale. Fortunatamente, però, le condizioni del cantante sono migliorate in pochi giorni, e così dopo qualche notte ha potuto fare ritorno a casa. Ma prima di lasciare la sua stanza, il cantante ha fatto un video che ha rassicurato tutti i suoi fan!

Marco carta dimesso dall’ospedale: il video

Un video dove il cantante si mostra in ottima forma, per la gioia di tutti i fan, e ovviamente, di tutti i suoi amici e famigliari. Marco non ha tuttavia voluto specificare i motivi che lo hanno costretto al ricovero, e pare che i tempi di ripresa saranno lunghi.

Ma l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi non ha potuto fare a meno che ringraziare tutti quelli che hanno preso a cuore la sua condizione negli ultimi giorni, nonché di filmarsi prima di lasciare l’ospedale. E il video, ovviamente, in poche ore ha fatto il giro della rete.

Ecco il suo post su Instagram:

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Nella didascalia, poi, si leggono le parole di affetto di Marco verso tutti coloro che gli sono stati vicini: «Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più. Noi una sola famiglia. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno, ma torno a casa».

Marco Carta in ospedale: ecco cos’è successo

Nulla lasciava intendere che qualcosa non andasse durante i suoi ultimi live, ed era stato lo stesso Marco Carta a parlare di un problema improvviso. Il ricovero in ospedale era inevitabile, ma il cantante sardo aveva voluto tranquillizzare tutti, dopo gli iniziali messaggi dei fan allarmati.

Ecco il suo post su Instagram per raccontare l’accaduto: “Ormai la mia assenza dai social stava diventando chiassosa. Negare la situazione era inutile e con voi, che siete la mia famiglia, condivido tutto, che siano gioie o dolori. Non intendo allarmare nessuno, quindi vi dico che sto bene. Ho avuto un imprevisto, di conseguenza non potrà dedicarmi al mio amato lavoro al momento”.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Marco Carta in ospedale: concerti a rischio

Il video di Marco Carta dall’ospedale, se da un lato tranquillizza chi si era mostrato preoccupato per le sue condizioni di salute, dall’altro manda in apprensione chi attendeva con ansia i suoi concerti in programma quest’estate. Perché certo, le sue condizioni sono migliorate, ma sui concerti non c’è garanzia. Almeno per il momento…

Il cantante infatti aveva già precisato che la sua ripresa non sarà di certo istantanea: “Mi servirà del tempo per riuscire a riprendermi del tutto. Non mollerò la presa però, tornando più carico di prima. Proviamo a lasciare la morbosità fuori dalla finestra, di conseguenza non conta cosa io abbia avuto. Se intendete farmi compagnia, in un periodo di noia e bisogno, postatemi magari qualche bella lettura da fare, o un artista da ascoltare”.

Se il 2017 è stato un anno importante per Marco Carta, quello del ritorno con Tieniti Forte, il 2018 doveva essere quello della conferma, con numerosi concerti in giro per l’Italia. Si attendono conferme ufficiali, ma alcune date, se non tutte, potrebbero essere annullate. Il suo pubblico però, che lo adora e segue con affetto a anni, saprà aspettarlo.

Fonte Foto Copertina: https://www.facebook.com/marcocartaofficialpage/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-07-2018

Luca Incoronato