Irene Grandi, un matrimonio da sogno! Eccola cantare al suo sposo Hallelujah

Secondo matrimonio per Irene Grandi, che ha sposato il suo Lorenzo Doni, dedicandogli Hallelujah di Leonard Cohen.

Nella serata del 2 luglio 2018 Irene Grandi si è sposata per la seconda volta. Sorridente come non mai, ha detto sì al suo Lorenzo Doni, sfruttando le sue enormi doti vocali per fargli un regalo magnifico, pochi minuti prima di diventare ufficialmente marito e moglie.

Irene Grandi canta Hallelujah al suo matrimonio

Il matrimonio di Irene Grandi e Lorenzo Doni si è svolto a Narbolia, in provincia di Oristano. È il paese che ormai da dieci anni ha adottato il suo novello sposo, fiorentino di nascita. Per la celebrazione delle nozze hanno scelto la piccola chiesa di San Pietro, dove si sono detti sì, circondati da amici e parenti.

La cerimonia è stata splendida e molto sentita, celebrata da un frate cappuccino, amico della coppia, giunto di proposito da Firenze per sposarli. Circa cento invitati, che in seguito hanno potuto festeggiare gli sposi in un locale della costa del Sinis.

Come accaduto di recente a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che hanno cantato insieme a un matrimonio, anche Irene Grandi non ha saputo resistere. Ha quindi fatto uno splendido regalo al suo Lorenzo, intonando, con la voce rotta dall’emozione, Hallelujah di Leonard Cohen. Uno splendido gesto, catturato da uno dei presenti in chiesa, già divenuto virale.

Ecco il video, diffuso da La nuova Sardegna e condiviso da Repubblica.it:

Irene Grandi e Alessandro Carotti, la fine del primo matrimonio

Nel 2003 Irene Grandi si era già sposata, scegliendo Alessandro Carotti al suo fianco, sposandolo a Las Vegas. Una rottura non facile, ma il tempo ha saputo ripagare la cantante, oggi felice al fianco del suo avvocato e istruttore di golf fiorentino.

Sette anni di alti e bassi tra loro, e infine l’annuncio nel 2010. Il loro matrimonio era ormai finito, superati ormai i tentativi massimi per rimettere insieme i cocci. Grande passione tra i due ma, come spiegato dalla cantante al tempo, la loro relazione non aveva basi solide: “Ci siamo sposati a Las Vegas dopo appena un mese di fidanzamento”.

Da quelle montagne russe sentimentali sono trascorsi ben 8 anni, ed è tempo che la cantante toscana si regali un po’ di meritata felicità, giunta a qualche mese dai suoi 49 anni.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/IreneGrandiOfficial/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-07-2018

Luca Incoronato