Stash è rimasto coinvolto in una rissa: la foto del volto è scioccante

Stash, leader dei The Kolors, coinvolto in una rissa per difendere una ragazza. Sui social mostra il volto tumefatto.

Stash, il noto cantante dei The Kolors, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che è già diventata virale. Si vede il suo volto tumefatto, con un grosso livido sulla guancia sinistra. Il cantante è stato coinvolto in una rissa, il tutto per difendere una donna dall’aggressione di un uomo, contro il quale si scaglia ora sui social.

Stash in una rissa per difendere una ragazza

L’ultimo post di Stash, cantante dei The Kolors, ha già fatto il giro del web. Non si tratta di gossip, come nel caso delle voci su Anna Tatangelo e la loro presunta relazione, bensì di qualcosa di molto serio, che potrebbe avere conseguenze legali. Il giovane ha infatti mostrato il proprio volto tumefatto, con un grosso livido sulla guancia sinistra.

Ha difeso una ragazza, aggredita da quello che pare fosse il suo fidanzato. Dalle urla alla violenza fisica, fino all’intervento di Stash, che ora scrive: “Zitti e fermi non bisogna mai restarci. Quando vedere un’ingiustizia, qualcuno che ha bisogno di voi, aiutate, aiutatevi. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna, pensando di averne il diritto, e che non gli succederà nulla. Quindi, caro st****o, tu sai chi sei e forse ora saprai anche chi sono io. Le donne non si toccano e ora l’hai capito, con l’unico linguaggio che quelli come te sanno parlare”.

Ecco la foto!

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

Stash picchiato: ecco cosa ha scatenato la rissa

Stash si è sempre mostrato come un ragazzo molto sincero e onesto, come quando ha raccontato della bugia detta a Maria De Filippi per entrare ad Amici. Il web non ha dunque apparenti motivi per non credere alla sua versione dei fatti, che ha del terrificante.

Sul suo profilo ha infatti raccontato gli attimi precedenti la rissa che lo ha ridotto come mostrato nel post su Instagram: “Ero con degli amici, pensando unicamente all’allegria del momento, come in molte sere estive. Tutto è stato però interrotto dalle grida di un ragazzo e una ragazza. Stavano litigando ma di punti in bianco la situazione è degenerata. Lui, che avrà avuto circa 30 anni, le ha mollato uno schiaffo fortissimi, da girarle la testa.”

Ed evidentemente in quel momento, il cantante non ci ha più visto, e colto da un impeto istintivo è intervenuto per fermare quello che stava accadendo: “Sono intervenuto ancor prima di rendermi conto che lui non fosse solo. Le ho date e prese e non so poi dove loro siano finiti. Sono qui però per dire che non bisogna stare fermi e in silenzio”.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-07-2018

Luca Incoronato