Tina Turner, morto suicida il figlio Craig: si è tolto la vita con un colpo di pistola

Lutto in casa Turner: Craig Raymond Turner, figlio della cantante Tina, è stato ritrovato senza vita presso la sua casa in California. Il 59enne si è ucciso con un colpo di pistola.

Un episodio terribile quello avvenuto nella giornata del 4 luglio 2018: Craig Raymond Turner, figlio di Tina Turner, si è ucciso nella sua residenza in California, a Studio City. Secondo le informazioni riportate, il 59enne, che lavorava come impiegato immobiliare, si sarebbe sparato.

Morto il figlio di Tina Turner: Craig Raymond Turner

Una pagina tristissima, e non solo per il mondo della musica. Craig era impiegato in un’azienda di Beverly Hills, e il suo ruolo era quello di agente immobiliare. Aveva 59 anni e, almeno apparentemente, la sua era una vita tranquilla e senza troppe preoccupazioni.

A diffondere la notizia della sua morte è stato il tabloid TMZ, che ha raccontato come il corpo di Craig sia stato ritrovato senza vita. Il decesso è stato causato da una ferita da arma da fuoco, e la polizia ha parlato subito di suicidio, escludendo ogni altra pista. Ancora non si conoscono le ragioni che possano averlo portato a compiere un simile gesto, e per il momento Tina non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Tina Turner
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/TinaTurner/

Chi era Craig Raymond Turner

Craig era il figlio primogenito di Tina (79 anni), che da tempo risiede in Svizzera. La cantante lo aveva avuto a soli 18 anni in seguito alla sua relazione con Raymond Hill, che ai tempi era il sassofonista della band.

Dopo 4 anni, la cantante decise di sposare Ike Turner, che scelse di adottare Craig. Successivamente, la coppia ha avuto un altro bambino, di nome Jake. Tuttavia, Tina non ha mai nascosto come suo marito fosse un uomo violento, specialmente nei suoi confronti.

Craig, descritto dalla stessa Tina come un «bambino molto emotivo», crescerà dunque assistendo alle liti continue e violente fra i suoi genitori. un dettaglio che sicuramente potrebbe riemergere, ora che l’uomo si è tolto la vita senza alcuna apparente ragione.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/TinaTurner/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-07-2018

Lorenzo Martinotti