Marco Carta, il padre della donna arrestata: “Mia figlia si è presa la colpa per salvarlo”

Il padre della donna arrestata con Marco Carta ha accusato il cantante: ecco le sue dichiarazioni shock rilasciate ai microfoni de L’Unione Sarda.

Non c’è tregua per Marco Carta. Dopo essere stato arrestato e poi rilasciato per un furto avvenuto il 31 maggio alla Rinascente di Milano, il cantante è finito sotto i riflettori ancora una volta per un argomento che ha poco a che fare con la sua professione di musicista.

Stavolta a travolgerlo sono le accuse del padre della donna arrestata insieme a lui. Mentre il cantante se l’è infatti cavata, almeno per ora, lei è ancora ai domiciliari. E il genitore non ci sta. Ecco le sue durissime parole!

Furto Marco Carta: il padre della donna che era con lui lo accusa

L’uomo ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare la sua versione per difendere la figlia. Lapidario il suo commento sull’accaduto, in un’intervista a L’Unione Sarda: “Mia figlia si è presa la responsabilità per salvare lui“.

Parole dure che raccontano una verità finora solo ipotizzata da alcuni. La donna in questione si chiama Fabiana Muscas ed è da anni una grande fan e amica di Marco. Una donna “riservata” e “onesta”, spiega il padre, aggiungendo: “Frequenta la casa del cantante, le sorelle, ma non so come si siano conosciuti“.

Marco Carta
Marco Carta

Le dichiarazioni di Marco Carta da Barbara D’Urso

Nel frattempo, Marco Carta porta avanti la sua linea difensiva e racconta a tutti la sua, di verità. Nella serata del 5 giugno è stato ospite da Barbara D’Urso a Live-Non è la D’Urso, e qui ha ancora una volta spiegato cosa sarebbe successo in quei giorni tremendi.

L’artista ha chiarito in primis che non è stato rinviato a giudizio, ma che sarà processato per direttissima. Quindi, ha aggiunto: “Non ho bisogno di creare una difesa, per questo sarò processato a settembre. Non sono preoccupato per quello che verrà, ma mi ha fatto male leggere tutti quei commenti che hanno scritto sul mio conto sui social“.

Commosso ed emozionato per le sue stesse parole e per l’affetto ricevuto dallo studio, Carta ha concluso affermando che continua a camminare a testa alta, e che la sua preoccupazione più grande è per la sua famiglia, che sta soffrendo inutilmente.

E intanto, in questi giorni è in uscita il suo ultimo singolo, che anticipa l’album Bagagli leggeri. In attesa di poterlo ascoltare, ci godiamo Una foto di me e di te, brano di qualche mese fa:

ultimo aggiornamento: 06-06-2019