Miley Cyrus molestata da un fan a Barcellona: il video

Miley Cyrus è stata baciata con la forza da un fan!

Miley Cyrus ha subito una molestia da un fan a Barcellona: ecco la risposta della cantante sui social per denunciare l’accaduto.

Miley Cyrus è stata afferrata e baciata con la forza da un fan a Barcellona! Una molestia vera e propria, che non trova alcuna giustificazione nell’atteggiamento provocatorio e sopra le righe della cantante sui social e nei suoi video.

Non a caso, la cantante è rimasta davvero scioccata dall’accaduto e ha voluto esprimere il suo disagio attraverso un messaggio sul web, rivendicando il suo diritto a essere libera di fare ciò che vuole.

Miley Cyrus molestata a Barcellona: il video

Il brutto episodio è avvenuto a Barcellona, dove Miley si trovava insieme al marito Liam Hemsworth per promuovere il suo ultimo EP, She is Coming. Dalle immagini si vede chiaramente come, mentre i due provano a farsi largo tra la folla, un uomo afferra Miley sul petto, la trascina verso di sé e tenta di baciarla prima che intervengano gli uomini della sicurezza.

Ecco il video che testimonia questo gesto infame:

La cosa più assurda è che, dopo che la clip ha fatto il giro per il web, una frangia consistente di persone abbia tentato di giustificare il molestatore accusando Miley: “Vuoi essere sexy? Cosa pretendi?“. O ancora peggio qualcuno ha affermato che non ci si può aspettare nulla di diverso, visto che la cantante si fa mostra spesso svestita. A queste accuse, però, la Cyrus ha voluto rispondere con un messaggio applauditissimo dai fan…

Miley Cyrus risponde alle accuse

La cantante ha utilizzato i suoi social, sia Twitter che Instagram, per mandare un messaggio chiarissimo ai follower e a ogni donna nel mondo: “Lei può indossare ciò che vuole. Lei può essere vergine. Lei può dormire con cinque persone diverse. Lei può stare con suo marito. Lei può stare con la sua ragazza. Lei può essere nuda. Ma lei non può essere afferrata senza il suo consenso“.

Parole in linea con l’atteggiamento di Miley, che da anni si batte per difendere la libertà delle donne di potersi vestire come preferiscono e fare ciò che vogliono. L’hashtag utilizzato dall’artista nell’occasione non lascia spazio a interpretazioni: #DontFuckWithMyFreedom (“Non giocare con la mia libertà“).

Miley Cyrus
Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 06-06-2019