Marco Carta, il 27 maggio esce 'Come il mondo', il nuovo disco
Vai al contenuto

Marco Carta, il 27 maggio esce ‘Come il mondo’, il nuovo disco

Marco Carta

Il 27 maggio sarà rilasciato ‘Come il mondo’, il nuovo disco di inediti di Marco Carta già anticipato, pochi giorni fa, dal singolo ‘Non so più amare’.

Si chiama Come il Mondo ed è il nuovo album di Marco Carta la cui uscita è prevista per il prossimo 27 maggio: dopo aver partecipato al reality L’Isola dei Famosi, l’artista sardo lancerà un nuovo disco di inediti già anticipato dal singolo Non so più amare, attualmente ai vertici delle classifiche dei singoli più venduti. Proprio del primo brano, quello che è stato scelto per fare da apripista al nuovo progetto discografico, è già disponibile il video, diretto Claudio Zagarini. Un album, quello che sarà disponibile fra due settimane, che conterrà anche altri due brani recentemente lanciati da Marco Carta come singoli.

Nel disco anche il successo Ho scelto di no, rilasciato nel 2015

Tra questi c’è anche Ho scelto di no, già certificato oro dalla Fimi per le vendite, oltre a Splendida Ostinazione, certificato platino. Ho scelto di no è il brano scelto da Marco Carta nel corso del Coca Cola Summer Festival, il moderno Festivalbar che ha incoronato la canzone dell’estate (vincitrice è stata El Mismo Sol di Alvaro Soler).

Lo scorso mese di settembre, inoltre, Marco Carta ha anche ricevuto la nomination per i Latin Music Italian Awards nella categoria Best International Male Video Of The Year e per il Best International Male Artist Or Group Of The Year.

L’instore tour: le prime date confermate

In concomitanza con l’uscita del disco, il prossimo 27 maggio, partirà anche l’instore tour: già confermate le prime date, la prima il 28 maggio, quando Marco Carta sarà all’Entertainement center 45° Nord a Moncalieri, Torino.

Ecco gli altri appuntamenti:
– 30 maggio al Mediaworld  (Shopping Center Shopville) a Casalecchio di Reno (BO)
– 31 maggio allo Shooping Center le Due Torri a Stezzano
– 1   giugno  al  Mediaworld  (Shopping Center Predda Niedda) a Sassari
– 2 giugno al Centro Commerciale Pratosardo a Nuoro
– 10 giugno al Centro Commerciale Parco Leonardo a Fiumicino (RM)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2016 12:38

Bob Marley, l’11 maggio del 1981 si spegneva il re del reggae