Maneskin, Vent’anni: il nuovo singolo del gruppo di Damiano David, rivelazione di X Factor nel 2017.

Sono tornati i Maneskin. La band rivelazione di X Factor ormai tre edizioni fa pubblicato un nuovo singolo. Stiamo parlando di Vent’anni, arrivato in rotazione radiofonica e in tutti gli store digitali dal 30 ottobre. Ecco tutto quello che finora sappiamo sui nuovi progetti della band guidata da Damiano David.

Maneskin: il nuovo singolo è Vent’anni

Che il gruppo avrebbe lanciato un nuovo singolo il 30 ottobre era ormai risaputo da diverso tempo. Con Vent’anni inizia la nuova avventura discografica del gruppo romano, reduce dal successo straordinario del disco di debutto, Il ballo della vita.

Rispetto al recente passato, Vent’anni rappresenta un cambiamento musicale per il gruppo, senza però mai snaturarsi. Il testo racconta le sensazioni dei membri del gruppo, ventenni che vivono questo particolare momento con tante paure ma anche moltissime speranze per un domani che possa essere migliore. Ecco il video ufficiale:

Nuovo album per i Maneskin

Non conosciamo ancora molti dettagli sul prossimo lavoro discografico di Damiano David e compagni. Di certo, dopo il grandissimo successo del disco di debutto, l’attesa per la band di X Factor, una delle rivelazioni più importanti del talent tra gli artisti che non sono riusciti a vincere il programma, è ai massimi livelli. Ricordiamo infatti che Il ballo della vita, pubblicato nel 2018, ha conquistato due dischi di platino grazie anche al successo di singoli come Morirò da re, Torna a casa e Le parole lontane.

Maneskin
Maneskin
TAG:
Maneskin strillo

ultimo aggiornamento: 06-11-2020


Cinque canzoni per ricordare Mango

Fiorella Mannoia: la tracklist di Padroni di niente