Maneskin, Teatro d'Ira Vol. 1: uscita e copertina del nuovo album
Vai al contenuto

Måneskin, in arrivo un nuovo album dopo Sanremo: Teatro d’ira Vol. 1

Maneskin

Måneskin, Teatro d’ira Vol. 1: la data di uscita, le canzoni e tutti i dettagli sul nuovo album della band guidata da Damiano David.

Come prevedibile, la partecipazione dei Måneskin a Sanremo sarà seguita dalla pubblicazione di un nuovo album, il secondo della loro carriera. S’intitola Teatro d’ira, e sarà diviso in due volumi. Il primo è in arrivo già il 19 marzo. Al momento non sono stati svelati moltissimi dettagli su questo progetto, ma proviamo a scoprire insieme qualcosa in più.

Måneskin, Teatro d’ira Vol. 1: uscita e canzoni

Dopo il successo di Vent’anni, già disco di platino, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno annunciato l’arrivo del primo volume di Teatro d’ira, il loro nuovo album. Il disco è in uscita il 19 marzo 2021, a due settimane dalla loro prima e storica partecipazione a Sanremo.

Maneskin
Maneskin

Non conosciamo ancora le canzoni che saranno presenti in questo progetto, ma probabilmente a trascinarlo sarà proprio il brano sanremese, Zitti e buoni, un brano che racconta la ribellione adolescenziale con una forta carica rock non consueta in un territorio come quello dell’Ariston. Di seguito la copertina del nuovo album. Da notare come in primo piano non ci sia il frontman, Damiano, ma il chitarrista Thomas:

Måneskin al debutto a Sanremo

Dopo l’exploit di X Factor 2017 e la conferma con il loro primo album, Il ballo della vita, uscito nel 2019, la band romana per la prima volta calchera il palco dell’Ariston, per la vera e propria prova del nove della loro carriera. Una prova che difficilmente verrà premiata con una vittoria, anche se ci aspettiamo da loro una cavalcata importante, complice l’appoggio dei milioni di fan che li seguono ormai da anni, specialmente i più giovani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2021 16:08

Taylor Swift rifà Fearless: ecco la nuova versione di Love Story