Måneskin, Supermodel: il nuovo singolo della band, primo inedito dopo il successo all’Eurovision e Mammamia.

Ci siamo, l’attesa è quasi finita. I Måneskin sono pronti a pubblicare un nuovo singolo inedito. S’intitola Supermodel e sarà la prima canzone originale, nuova, dai tempi di Mammamia, brano pubblicato lo scorso ottobre, nel pieno dell’ascesa americana della band. Proprio come il precedente singolo, anche questo non è incluso nella tracklist dell’album Teatro d’ira – Vol. 1, e non sappiamo se andrà ad anticipare il nuovo attesissimo disco della band, che potrebbe vedere la luce già in questo 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Maneskin: Supermodel è il nuovo singolo

Non conosciamo ancora molti dettagli sul nuovo singolo della band, che lo ha però annunciato sui social rendendo già ufficiale anche la copertina.

Maneskin
Maneskin

Nell’immagine vediamo il corpo di una ragazza, di spalle, che affiora sulla superficie dell’acqua di una piscina, con le sue scarpe che galleggiano accanto a lei. Probabilmente, una donna priva di vita. Ma quando potremo ascoltare Supermodel? La data da segnare sul calendario è il prossimo 13 maggio. Ecco il post con l’annuncio:

Il nuovo tour in Italia

Intanto la band di Victoria De Angelis ha ripreso la propria attività live con un concerto straordinario e indimenticabile all’Arena di Verona, il primo in Italia dalla vittoria del Festival di Sanremo, e in generale il loro primo dopo tre anni di pausa causa Covid. Il prossimo appuntamento nel nostro Paese sarà quello del 23 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, prima dell’evento più atteso, il Circo Massimo del 9 luglio. Un concerto che sarà la definitiva consacrazione del gruppo romano, a casa propria, a pochi chilometri da quella via del Corso in cui la loro carriera ha mosso i primi passi, quando il successo planetario era poco più di un sogno.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Maneskin strillo

ultimo aggiornamento: 05-05-2022


Flowers Festival 2022: la line up della kermesse di Collegno

Come si arriva al Pala Alpitour di Torino?