I Måneskin diventano protagonisti di una mini-serie su YouTube: ecco cos’è Måneskin on the Road, il regalo estivo per tutti i loro fan.

Tutti pazzi per i Måneskin. La band italiana più amata al mondo continua a raggiungere successi straordinari, e da questa estate è anche protagonista di una mini-serie esclusiva caricata su YouTube. Per poter conoscere tutti i segreti del gruppo guidato da Damiano David è infatti adesso disponibile Måneskin on the Road, un nuovo straordinario prodotto destinato solo ai fan più sfegatati della band, che potranno avere l’occasione di vedere momenti intimi nel backstage, prove e improvvisazioni inedite.

Måneskin on the Road: la nuova mini-serie sulla band romana

Ad annunciare questa breve serie erano stati gli stessi ragazzi romani attraverso una promessa fatta sui social: “Volete un po’ di dietro le quinte? Un po’ di backstage? Una piccola sbirciatina? Ora ne avrete per una intera serie“.

Maneskin
Maneskin

Il primo episodio è stato caricato su YouTube il 10 agosto, e nei prossimi giorni ne arriveranno altri per raccontare il tour mondiale della band. Un giro di concerti che li ha portati da Lignano Sabbiadoro al Nord Europa, dall’America alla loro Roma, regalando emozioni a migliaia e migliaia di persone.

Damiano canta in napoletano

Ha destato grande interesse fin dai primissimi giorni la nuova mini-serie dedicata ai backstage dei live di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan. In questi piccoli prodotti è infatti possibile assistere a momenti molto esilaranti, scoprendo alcuni segreti di questi quattro straordinari ragazzi.

Ad esempio, possiamo vedere tra una prova e l’altra Damiano alle prese con una canzone in napoletano, in particolare il brano neomelodico Tutututatata di Kekky Dany, diventato virale negli scorsi mesi su TikTok. Non solo, perché Damiano si lancia anche in un rap in romano e in molti altri esperimenti che, chissà, magari anticiperanno qualcosa dei loro nuovi prodotti.

Di seguito il primo episodio della serie:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 22-08-2022


Dua Lipa, le migliori canzoni: da New Rules a Blow Your Mind

Le cinque migliori canzoni di Alex Britti