Maneskin, nuovo album nel 2021: la band è tornata in studio per registrare la propria nuova musica.

Grandi notizie per i fan dei Maneskin: la band è tornata in studio per lavorare su nuova musica. Dopo una lunga pausa, prolungata anche dall’emergenza Coronavirus, i ragazzi romani hanno annunciato il loro ritorno al lavoro.

Dopo il successo del primo disco Il ballo della vita, infatti, la band rivelazione di X Factor 2017 è pronta a pubblicare il proprio nuovo album, ma non prima del 2021.

Maneskin: nuovo album nel 2021

Su Instagram la band ha annunciato il proprio ritorno in studio: “Siamo tornati finalmente insieme, per riscrivere chi siamo. La nostra musica non può essere fatta al computer, abbiamo bisogno di stare insieme, guardarci, confrontarci e anche scontrarci”.

Il messaggio, chiarissimo, è stato accompagnato anche dalla notizia più attesa: un nuovo album è in arrivo nel 2021.

Maneskin
Maneskin

Il ritorno dei Maneskin

Per Damiano, Victoria, Thomes ed Ethan sarà un grande ritorno quello del 2021, dopo il grandissimo successo de Il ballo della vita, trascinato al successo tra l’altro anche dal singolo Torna a casa.

Le cose belle hanno bisogno di tempo e soprattutto noi abbiamo bisogno di poterle portare davanti a voi, live. La nostra vera dimensione. Quindi non abbiate fretta, la vostra attesa sarà più che ripagata“, hanno concluso i quattro ragazzi.

Una grande notizia accolta con entusiasmo da tutti i loro fan, compresi coloro che hanno contribuito a far partire la loro carriera, come Alessandro Cattelan (storico conduttore del talent che li ha lanciati) e soprattutto Rodrigo D’Erasmo, che ha scherzato così: “Sì, ma non vi assembrate“.

Di seguito il post pubblicato dai ragazzi sul proprio account social ufficiale:

TAG:
Maneskin

ultimo aggiornamento: 27-05-2020


Marracash e Coez di nuovo insieme per il progetto Kid Vicious: ecco il singolo Palazzine

Tutti pazzi per Rain On Me: il duetto di Lady Gaga e Ariana Grande è partito alla grande