Kid Vicious: chi รจ il rapper del nuovo progetto di Marracash e Coez
Vai al contenuto

Marracash e Coez di nuovo insieme per il progetto Kid Vicious: ecco il singolo Palazzine

Marracash

Chi รจ Kid Vicious, il rapper dietro al quale si cela il nuovo progetto discografico di Marracash e Coez.

Kid Vicious รจ il nuovo progetto di Marracash e Coez. Dopo tante voci รจ arrivata l’ufficialitร . I due artisti sono tornati a unire le proprie forze in un nuovo progetto che porta il nome proprio di questo fantomatico rapper, Kid Vicious.

Andiamo a scoprire cosa si sa fino a questo momento su questa collaborazione che torna a mostrare una coppia giร  in passato molto affiatata.

Chi รจ Kid Vicious?

A far trapelare la notizia รจ stata la creazione di un account Instagram denominato @iamkidvicious, con una bio molto scarna in cui si legge solo “Io sono Kid“.

Marracash
Marracash

Il primo post pubblicato รจ un video che rimanda a un brano arrivato alla mezzanotte del 27 maggio 2020. Ma cosa c’entrano Marracash e Coez? Semplicemente i loro due account Instagram erano gli unici due seguiti da Kid Vicious.

Non a caso, sono proprio loro le voci di questo nuovo progetto che parte da un nuovo singolo: Palazzine.

Marracash e Coez di nuovo insieme?

D’altronde, non รจ la prima volta che Marra e Coez uniscono le proprie forze. Giร  nel 2015 i due rapper incisero il brano A volte esagero (con Salmo), brano presente nell’album Status del rapper milanese.

Nel 2019 sono poi tornati a collaborare nel brano Quelli che non pensano, uno una delle tracce del pluripremiato Persona, l’ultimo disco di Fabio.

Si tratta dunque della terza collaborazione per due degli artisti piรน amati in Italia, uno simbolo del mondo hip hop ‘puro’, l’altro emblema del trionfo pop rap degli anni Duemiladieci.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2022 15:02

Tones and I: cancellati i concerti in Italia