I Cugini di Campagna accusano i Maneskin di copiare i loro abiti: il post pubblicato dal gruppo sui propri social.

Tutto il mondo parla dei Maneskin… anche i Cugini di Campagna! Da un gruppo romano all’altro, arriva un’incredibile accusa da parte della storica band di Anima mia, che ha ‘tirato le orecchie’ attraverso un post social ai giovani ‘eredi’ glam. Pomo della discordia non la musica. I Cugini hanno infatti dimostrato di apprezzare Damiano e compagni con una cover virale di Zitti e buoni. A infastidirli sono state invece le scelte del loro look. Gli abiti indossati durante il concerto in apertura ai Rolling Stones sono infatti molto simili a quelli sfoggiati dai Cugini tanti anni fa. Da qui il duro sfogo: “Basta copiarci!“.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

I Cugini di Campagna accusano i Maneskin

Nessuno può fermare i Maneskin. La band capitanata da Damiano e Victoria sta infatti infrangendo ogni record e tabù, ed è reduce da un concerto aperto ai Rolling Stones, un onore che pochissimi altri possono vantare. Sempre più star mondiali, sono però finiti incredibilmente sotto accusa nelle ultime ore da parte dei Cugini di Campagna. Sulla loro pagina Facebook, la band di Anima mia ha infatti puntato il dito contro i ragazzi, affermando di essere stati copiati: “I Maneskin si sono esibilti negli USA, prima dei Rolling Stones, imitando, nel vestire, i Cugini di Campagna. Basta copiare i nostri abiti“. Di seguito la foto che lo dimostrerebbe:

I Cugini di Campagna cantano Zitti e buoni

Nelle ultime settimane i Cugini stanno tenendo sott’occhio la band vincitrice dell’Eurovision. Il loro successo straordinario li ha portati alla ribalta mondiale, e oggi nessuno può sottovalutarli. Non a caso, solo poche settimane fa il gruppo di Anima mia si è esibito al Bar Cospea di Terni e nell’occasione si è gettata anche in una cover, diventata subito virale, della loro Zitti e buoni. Una rielaborazione che è piaciuta tantissimo ai fan. In molti si sono addirittura avventurati in una richiesta di ‘risposta’ da parte dei Maneskin, invocando una loro cover di Anima mia. Chissà se verranno accontentati.

Di seguito il video:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Amy Winehouse, venduto all’asta l’abito dell’ultimo concerto: il prezzo è incredibile

Ghali e Salvini, volano insulti durante il derby Milan-Inter: cosa si sono detti