I Maneskin, senza Damiano, sono tornati ad Acquapendente, il paese in cui hanno registrato l’ultimo album: hanno incontrato una persona speciale.

Si torna sempre sul luogo del delitto, soprattutto quando non se n’è commesso nessuno! A distanza di mesi, i Maneskin sono tornati ad Acquapendente, il piccolissimo comune in provincia di Viterbo in cui hanno dato vita alla loro creatura più importante fin qui. Proprio in questo ridente borgo di poco più di 5mila abitanti la band romana ha registrato l’album Teatro d’ira – Vol. I, il disco della consacrazione a livello mondiale. E in questi giorni di festa, per ringraziare un paese portafortuna, sono tornati proprio qui in un’occasione importante, ma senza il leader Damiano David. Il suo posto è stato preso da un ospite d’onore molto speciale, amato da grandi e piccini.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Maneskin ad Acquapendente: al posto di Damiano c’è lui

Non è vero che senza Damiano i Maneskin non esisterebbero. Ethan, Thomas e Victoria sono infatti riusciti a fare notizia anche privi del loro leader carismatico. Per Natale hanno voluto fare ritorno ad Acquapendente, vicino Viterbo, in occasione del Natale Aquesiano, uno degli eventi più importanti dell’anno nel paesino e in tutti i borghi limitrofi.

Una manifestazione religiosa e folkloristica molto sentita ed emozionante, che ha permesso loro di conoscere una persona decisamente speciale. Di chi si tratta? Ma dell’unico e inimitabile protagonista del mese di dicembre: Babbo Natale. Di seguito lo scatto diventato virale sui social:

Maneskin: ritorno a Sanremo nel 2022?

Intanto continua il periodo ricco di impegni e di successi per la band romana, inserita in diverse classifiche come rivelazione dell’anno grazie anche a canzoni come I Wanna Be Your Slave. Dopo aver ricevuto due nomination ai Brit Award, i ragazzi potrebbero accarezzare davvero l’idea di tornare sul palco dell’Ariston, un anno dopo, per raccogliere il plauso del teatro, nell’ultima edizione desolatamente vuoto. Per ora non ci sono conferme, ma non è difficile immaginare una clamorosa e meritata ospitata lì dove la loro incredibile ascesa ha avuto inizio.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 22-12-2021


Giuliano Sangiorgi scrive una lettera a Babbo Natale con la figlia Stella: il video intenerisce i fan

Beneficenza natalizia: i gesti di Achille Lauro e Kanye West commuovono i fan