Achille Lauro e Kanye West sono stati protagonisti di splendidi gesti di beneficenza in vista del Natale: commozione tra i fan.

Due personalità istrioniche, due artisti divisivi, due uomini dal cuore d’oro. Achille Lauro e Kanye West sono uniti non solo dalla musica, ma anche da una predisposizione a condividere la loro fortuna con gli altri. Lo hanno dimostrato ancora una volta nell’ultimo weekend prima di Natale. Un fine settimana arricchito da alcuni gesti splendidi dei due artisti, che sono riusciti a commuovere tutti i loro fan.

Achille Lauro
Achille Lauro

Achille Lauro dona 100mila euro all’ospedale San Donato

Partiamo da Achille Lauro, che negli ultimi giorni è stato protagonista di un gesto splendido nei confronti dei bambini più sfortunati. Si è infatti recato all’ospedale Policlinico San Donato per consegnare dei doni a bimbi lì ricoverati. Non pago, ha voluto anche fare una generazione molto importante per la struttura, consegnando i 100mila dollari raccolti lo scorso 7 dicembre attraverso un’asta NFT a scopi benefici durante una suaesibizione sulle note di 16 marzo, un nuovo ‘quadro’ sanremese ma con una finalità più importante: acquistare un ecocardio-color-doppler tridimensionale per la struttura ospedaliera.

Di seguito alcune foto di Lauro in versione Babbo Natale:

Kanye West dona giocattoli ai bambini in difficoltà

Sempre in prima fila, quando si tratta di aiutare i meno fortunati, Kanye West anche in questo Natale non si è fatto mancare opere di carità cristiana. Al di là del personaggio scorbutico e polemico che è riuscito a conquistare il mondo della musica, Kanye rimane non solo un fine imprenditore, ma anche una persona di cuore venuta dal basso e incapace di dimenticare gli ultimi. Se ini passato aveva scelto di donare pasti ai meno fortunati, nelle ultime ore, tra le altre cose, ha voluto acquistare più di 4mila giocattoli per i bambini poveri di Chicago, in particolare di Englewood, un quartiere difficile della metropoli americana. Un gesto splendido che ha riscaldato il cuore dei suoi fan.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Achille Lauro Kanye West

ultimo aggiornamento: 22-12-2021


I Maneskin tornano ad Acquapendente, ma al posto di Damiano c’è un ospite speciale

“Tornate a fare il vostro lavoro, pagliacci!”: duro attacco di Ultimo sui social