Giuliano Sangiorgi ha scritto una lettera insieme alla figlia Stella: il video pubblicato su Instagram ha riscaldato il cuore di tutti i suoi fan.

Il Natale è alle porte, è tempo di letterine a Babbo Natale! Tutti i bambini attendono con ansia l’arrivo dei regali il 25 dicembre, e anche chi ancora non sa scrivere a diritto a ricevere un dono. Lo sa bene papà Giuliano Sangiorgi, che per aiutare la sua piccola Stella, la figlia nata tre anni fa, ha voluto improvvisarsi amanuense, scrivendo una lettera all’amorevole vecchietto che vive al Polo Nord rigorosamente sotto dettatura. Il video, esilarante e dolcissimo, ha riscaldato il cuore dei fan ed è diventato virale sui social!

Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi

Giuliano Sangiorgi scrive la lettera con la figlia Stella

Protagonisti del video Giuliano Sangiorgi e la figlia Stella, voce fuori campo ma assolutata mattatrice. La clip si apre con il cantautore salentino che mostra degli orecchini rosa ai suoi lobi, pendenti apprezzatissimi dalla piccola di casa Sangiorgi, che ha voluto vederglieli a tutti i costi alle orecchie. Da quel momento in poi inizia la fase di dettatura per fare la richiesta esplicita al buon Santa Claus. E il video diventa ancora più divertente e tenero!

Cosa ha chiesto Stella a Babbo Natale?

Prima di arrivare al sodo, come vorrebbe Stella, Giuliano la interrompe chiedendole di presentarsi. E la bimba lo fa con parole emozionanti che colpiscono anche il cuore più duro: “Mi chiamo Stella Sangiorgi e sono una bambina felice“. Una brevissima frase che fa comparire un sorriso meraviglioso sul volto del cantautore, che a quel punto le permette di fare la richiesta. Cosa ha chiesto Stella a Babbo Natale? Non è facilmente comprensibile, ma qualunque cosa sia siamo certi che lo riceverà puntualmente. Come Levante, Jovanotti, Emma, Noemi e tanti altri, infatti, anche Babbo Natale non avrà saputo resistere davanti a questo video:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 22-12-2021


Christina Aguilera torna sui social senza veli, fan impazziti: “Sembri Lady Gaga!”

I Maneskin tornano ad Acquapendente, ma al posto di Damiano c’è un ospite speciale