Christina Aguilera ha regalato una serie di foto speciali ai suoi fan: la cantante si mostra in topless e fa impazzire i suoi follower.

Christina Aguilera è una splendida 41enne! Sembra incredibile, a guardarla. In forma come non mai, la cantautrice americana ha festeggiato da pochi giorni il suo compleanno, e per farlo ha voluto fare un regalo molto speciale ai suoi fan. Ebbene sì, anche nel giorno in cui ha compiuto gli anni, Christina non si è dimenticata di chi la segue sui social, e ha scelto di mostrarsi così com’è, senza veli, sensuale e irresistibile. “Xtina XLI“, ha scritto l’artista nei commenti a corredo di alcune foto che hanno fatto impazzire i fan.

Christina Aguilera
Christina Aguilera

Christina Aguilera in topless: le foto diventano virali

Bollente, esplosiva, irrefrenabile, sexy. Christina Aguilera ha voluto sorprendere tutti e nel giorno del suo compleanno non ha lesinato un regalo molto speciale: una serie di fotografie in cui è coperta solo da occhiali da sole neri e guanti di pelle lunghi fino al gomito. Basta. Un look straordinario che ha fatto scoppiare l’entusiasmo tra i follower, con qualcuno che ha azzardato anche un paragone: “In stile Lady Gaga“. E in effetti sembra proprio estrema e provocante come la popstar di origini italiane. Di seguito le foto:

Christina Aguilera: 41 anni di successi

Non è la prima volta che la cantante newyorkese regala foto bollenti ai suoi fan. Lo aveva fatto anche pochi mesi fa, per celebrare il suo storico album Stripped. Un album che è diventato il culmine di una carriera ricca di successi. Christina è infatti una delle popstar più amate della storia, grazie a hit che hanno raggiunto la vetta delle classifiche in tutto il mondo. Negli ultimi anni è tornata a cantare in lingua spagnola con singoli come Pa mis muchachas e l’ultimo singolo, Somos nada.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 22-12-2021


“Due anni di gente morta e questi cantano”: duro sfogo di Shade contro i virologi

Giuliano Sangiorgi scrive una lettera a Babbo Natale con la figlia Stella: il video intenerisce i fan