Malore per Al Bano, il cantante ricoverato per una leggera ischemia

Al Bano vittima di un malore di ritorno dalle Marche: il cantante ricoverato per una leggera ischemia

Vittima di un malore accusato dopo la sua esibizione nelle Marche, Al Bano è stato ricoverato al Policlinico di Bari dove si è sottoposto a una serie di accertamenti clinici. Ad accompagnarlo al Policlinico è stato il  collaboratore con cui era viaggio che, accortosi delle difficoltà dell’artista a parlare, di ritorno da Porto Sant’Elpidio, località situata nelle Marche dove si era esibito di fronte a centinaia di fans al centro commerciale Auchan, ha deciso di fermarsi a Bari. Il cantante, raggiunto in ospedale dalla compagna Loredana Lecciso, è stato poi trasferito al “Vito Fazzi” di Lecce dove è stato ricoverato nella Stroke Unit, reparto specializzato nella cura degli ictus all’interno del reparto di neurologia. Secondo le indiscrezioni raccolte, Al Bano sarebbe cosciente e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. “È cosciente e sereno“, hanno fatto sapere i sanitari.

Già nel mese di dicembre, prima quindi della sua esibizione al Festival di Sanremo, l’artista si era sottoposto a un intervento chirurgico per un attacco cardiaco. L’intervento, durato tre ore, si era concluso con successo come riferito dallo stesso Al Bano tramite un messaggio pubblicato tramite i propri profili social.

Al Bano era impegnato nel suo giro in Italia, dove sta incontrando i suoi ammiratori per firmare le copie del suo ultimo disco ed esibirsi con il suo Di rose e di spine, il grande successo presentato a Sanremo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-03-2017