I-Days Milano, attesi anche i Linkin Park e i Blink 182: appuntamento a giugno al parco di Monza

Due grandi sorprese all’I-Days Milano 2017, cui prenderanno parte anche i Linkin Park e i Bilnk 182. Per il secondo anno consecutivo l’Indipendent-Days Milano si terrà al parco di Monza e andrà in scena il prossimo giugno i biglietti saranno acquistabili su www.ticketone.it.

Linkin Park

Membri: Chester Bennington, Rob Bourdon, Brad Delson, Dave ‘Phoenix’ Farrell, Joe Hahn e Mike Shinoda.

Saliti alla ribalta della scena musicale internazionale nel 2000 con il loro primo album Hybrid Theory, il Linkin Park, con oltre 50 milioni di album venduti, sono una delle band più popolari al mondo grazie ai numerosi fans diffusi in Asia, Europa e Sud America. Innovativo il loro genere che accosta il rap e il metal con sonorità provenienti anche dalla musica elettronica. Chiara l’impronta rock del gruppo ma non mancano esempi di musica pop.

Blink 182

I membri: La formazione storica è composta da Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker,subentrato nel 1998 al posto di Scott Raynor. Dal 2015, invece, Matt Skiba sostituisce Tom DeLonge.

Tornati in auge nel 2016 con il nuovo album California, accolto con entusiasmo dalla critica e dai numerosi fans, hanno acquisito notorietà mondiale nel 1999 – anno di pubblicazione del terzo album – affermandosi come una delle migliori band del panorama pop-punk.
California è il primo lavoro in studio senza Tom DeLonge, il co-fondatore del gruppo. L’album si è attestato tra i primi cinque album in Italia.



TicketOne

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2017 11:48


Malore per Al Bano, il cantante ricoverato per una leggera ischemia

Rocco Hunt, è nato il figlio Giovanni: il tenero messaggio del neo-papà