Malika Ayane, incidente in moto in Corsica: come sta la cantante

Incidente in moto per Malika Ayane: ecco come sta

Malika Ayane ha avuto un incidente in moto durante la sua vacanza in Corsica: ecco come sta la cantante, prossima giudice di X Factor.

Paura per Malika Ayane! La cantante è rimasta vittima di un incidente con la sua motocicletta. Fortunatamente sta bene. L’impatto è stato spaventoso, ma l’artista non ha riportato alcun danno grave: se l’è cavata con una contusione al ginocchio. Dovrà mantenere una fasciatura per qualche giorno, ma si riprenderà molto presto.

Una brutta disavventura che ha coinvolto una delle prossime protagoniste sul tavolo dei giudici di X Factor. La sua presenza nel talent, comunque, non è assolutamente in dubbio.

Incidente per Malika Ayane in Corsica

Attraverso il suo profilo Instagram, Malika ha voluto informare i fan dell’accaduto. A quanto pare l’incidente è avvenuto per una rotonda presa male. E la colpa sarebbe sua, come ammesso in un commento in risposta al deejay Marco Maccarini: “Marmitta da rivedere? Più la genialata di entrare a cannone in una rotonda. Sarò biondina per qualcosa no?“.

Ci scherza già su la nostra Malika, forse anche per esorcizzare lo spavento. In ogni caso il suo modo di fare ha tranquillizzato i fan, che già non vedono l’ora di ammirarla a X Factor.

Malika Ayane
Malika Ayane

Malika Ayane a X Factor

La nota cantante di Stracciabudella è infatti una delle tre novità al tavolo dei giudici di X Factor per il 2019. L’unica conferma è quella di Mara Maionchi in questa edizione.

Al suo fianco, oltre a Malika, ci saranno Sfera Ebbasta e Samuel Romano dei Subsonica. Ci sarà affiatamento in questa squadra fatta di personaggi tanto diversi tra loro? Lo scopriremo presto! L’importante è che Malika durante le sue vacanze in Corsica non ci faccia altri brutti scherzi

Di seguito un post della nostra Malika seduta al tavolo dei giudici di X Factor 2019:

ultimo aggiornamento: 10-07-2019