Skin è stata aggredita da un branco di iene: il racconto della cantante

Paura per Skin: la cantante è stata aggredita da un branco di iene

Skin è stata aggredita da un branco di iene in Namibia: la cantante ha rivelato in un’intervista di aver rischiato di essere divorata.

Skin ha rischiato di essere mangiata viva da un branco di iene! Sembra uno scherzo ma è la realtà. La cantante degli Skunk Anansie ha svelato questo tremendo episodio del suo passato durante un’intervista al Sunday Times.

Tra le tante esperienze che l’hanno segnata, infatti, quella è una delle più sconvolgenti. Ecco il suo racconto, ancora carico di emozioni e di tensione nel rievocare quegli attimi di puro panico.

Skin aggredita da un branco di iene

L’episodio risale al 1999, vent’anni fa. Durante un suo viaggio in Namibia, la cantante si trovava in un rifugio per animali selvatici. Era vicino a un abbeveratoio quando una piccola iena le si è avvicinata. All’inizio Skin non aveva avuto timore, ma in pochi secondi si è ritrovata accerchiata da otto cuccioli.

Uno di loro le ha afferrato la caviglia e l’ha fatta cadere. In preda al panico più totale, Skin ha potuto vedere il loro sguardo famelico mentre si avvicinavano. Fortunatamente i componenti dello staff si sono accorti della sua caduta e hanno iniziato a urlare e a mandare via le iene con un bastone, salvandole di fatto la vita.

Skin degli Skunk Anansie
Skin degli Skunk Anansie

La vita privata di Skin

In una vita turbolenta come quella della frontwoman degli Skunk Anansie, un’avventura del genere non poteva mancare. D’altronde, anche per quanto riguarda l’aspetto sentimentale l’artista britannica non si è fatta mancare nulla.

Nel 2013, ad esempio, finse un matrimonio con la sua produttrice, Christiana Wyly, in Trentino-Alto Adige. Le due si erano già sposate, ma non lo avevano dichiarato in pubblico e avevano voluto mettere in scena le finte nozze perché all’epoca in Italia le unioni civili non erano permesse. Si trattò dunque quasi di un atto politico.

Ad ogni modo, alla fine il matrimonio tra la cantante di What You Do for Love e la miliardaria Wyly non durò molto. Due anni dopo le si lasciarono, lasciando un grande vuoto nell’artista, che accettò di lì a qualche mese il ruolo di giudice a X Factor Italia. Un modo molto originale per ritrovare se stessa.

Di seguito Because of You, una delle canzoni più famose degli Skunk Anansie:

ultimo aggiornamento: 09-07-2019