Major Lazer e Justin Bieber insieme per una nuova hit

Justin Bieber sarebbe pronto a collaborare con i Major Lazer per un nuovo brano: non è la prima volta che i due collaborano insieme.

Nuova collaborazione in arrivo per il progetto ideato e realizzato dal disc jokey e produttore americano, Diplo: i Major Lazer – composti anche dai due dj Jillionaire e Walshy Fire dei Black Chiney – dopo il successo dello scorso anno con Lean On, hanno deciso di riprovarci ma questa volta anche con Justin Bieber. Oltre alla voce dell’artista danese MØ, in Cold Water – questo è il titolo del nuovo singolo -, è prevista la presenza del giovane cantante canadese, con cui lo stesso Diplo ha già collaborato in Where Are Ü Now, hit dello scorso anno firmata non solo dai due artisti, ma anche da Skrillex.

Oltre a Justin Bieber torna anche MØ

Lean On ha conquistato la vette della classifiche di tutto il mondo e ottenuto premi e riconoscimenti: non è dunque un caso che Major Lazer abbia deciso di riproporre la collaborazione con MØ, che sarà presente anche in questo nuovo brano.

Non si sa quale sarà la data in cui Major Lazer rilascerà il brano ma trascorreranno un paio di settimane, come il produttore ha chiarito nel corso del programma Beats 1, in onda su Apple Music. Brano che poi potrà essere ascoltato in anteprima proprio nel suo show.

Le anticipazioni qualche giorno fa su Twitter

La collaborazione tra Justin Bieber e Diplo era stata preannunciata a colpi di Tweet: si era parlato proprio di questa eventualità, tra uno scambio e l’altro e del fatto che Justin Bieber sia pronto a tornare in cima alle classifiche dopo quanto accaduto negli scorsi mesi, quando da What Do You Mean in avanti il successo per il canadese è tornato quello del debutto. Una nuova opportunità per la giovane popstar, sempre al centro delle notizie non solo musicali ma anche di gossip…

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-06-2016

Ivana Crocifisso