Mahmood ha litigato con il fidanzato: ecco il motivo

Come testimoniato da alcune foto, Mahmood ha litigato con il presunto fidanzato. Ecco cosa avrebbe scatenato l’ira del bel Lorenzo.

Mahmood ha litigato con il fidanzato… per colpa di alcuni messaggi troppo affettuosi! Come testimoniato da alcune foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna, il vincitore di Sanremo 2019 ha litigato alcuni giorni fa con Lorenzo, il suo presunto fidanzato.

Uno scambio acceso di vedute andato in scena per strada, e che si sarebbe anche concluso con delle lacrime da parte del ragazzo toscano. Ma cosa ha scatenato questa lite così accesa? La risposta sembra averla Dagospia. Ecco la versione del noto portale di gossip e notizie!

Mahmood ha litigato con il fidanzato: il motivo

Stando a quanto riferito da Dagospia, gli attriti tra il vincitore del Festival di Sanremo 2019 e Lorenzo sarebbero nati da alcuni messaggi arrivati sul cellulare di Mahmood in un momento poco opportuno. Messaggi che a quanto pare si sarebbero rivelati un po’ troppo affettuosi, tanto da scatenare la gelosia del ragazzo toscano.

E non è tutto. Stando alle indiscrezioni del portale, infatti, i messaggi della discordia sarebbero arrivati… da un collega di Mahmood! Non sappiamo se questo sia il vero motivo, ma è certo che qualcosa deve avere davvero infastidito il povero Lorenzo. Ecco le foto che lo dimostrano:

Mahmood arriva… in America!

Se la vita sentimentale di Alessandro sembrerebbe dunque essere incorsa in qualche incidente di percorso, quella professionale va avanti a gonfie vele.

In attesa della sua performance all’Eurosong Contest, infatti, il cantante è arrivato anche in America. Il New York Times gli ha dedicato un lungo profilo, raccontando la sua storia, la sua carriera e soprattutto il battibecco social con Matteo Salvini.

La fama dell’artista sembrerebbe ormai non avere più confini. Speriamo solo che non comprometta la sua storia con Lorenzo.

Mahmood
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

ultimo aggiornamento: 03-04-2019