Spice Girls: il tour si farà, ma all’orizzonte ci sono liti furiose

Dopo la confessione di Mel B e la risposta piccata di Geri Halliwell il clima tra le Spice Girls non è dei migliori. Ma il tour si farà a ogni costo.

Le Spice Girls andranno in tour a ogni costo. Lo hanno deciso le quattro cantanti, così come gli organizzatori dell’attesissima serie di concerti nel Regno Unito che avrà luogo tra maggio e giugno. Ma il clima tra le popstar è tutt’altro che sereno.

Dopo la confessione di Mel B su una presunta notte di passione con Geri Halliwell, e la risposta piccata di quest’ultima, i rapporti tra le due sono più gelidi che mai. E anche se i fan possono rimanere ottimisti sulla realizzazione del tour, c’è chi si aspetta nei prossimi giorni addirittura furibonde litigate!

Spice Girls: il tour si farà

Da giorni Emma Bunton e Mel C sono ormai all’opera per far riappacificare Mel B e Geri Halliwell. A quanto pare i loro sforzi finora non hanno però prodotto successi. Secondo quanto riferito da Grazia, una persona vicina alla girlband avrebbe assicurato che Geri addirittura non vuole stare nella stessa stanza con Mel B.

Insomma, le prospettive non sono certo delle più rosee. Tuttavia rimangono ancora diversi giorni prima della partenza per la tournée. La speranza di tutti i fan delle Spice Girls è che la questione tra le due litiganti possa dirimersi e che tra loro possa tornare l’amore… ma non quello carnale, viste le conseguenze spiacevoli.

Spice Girls
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/spicegirls/

Mel B, Geri Halliwell e quella misteriosa notte bollente

Ma da cosa è scaturita tutta questa tensione? Facciamo un riepilogo della vicenda. A scatenare questo putiferio è stata Mel B, che durante un’intervista a un talk show britannico ha dichiarato di aver avuto una notte d’amore con Geri Halliwell. Subito dopo esserselo fatta scappare, la Scary Spice si è resa conto di averla fatta grossa, tanto che ha scritto a Geri per informarla e dirle che ne aveva parlato in tono scherzoso.

Ma le rassicurazioni non sono bastate, la bomba mediatica è esplosa e ha fatto infuriare la Halliwell. Non a caso, pochi giorni dopo la cantante ha diramato un comunicato in cui ha smentito clamorosamente tutto l’episodio raccontato da Mel B, aggiungendo di essersi sentita ferita e delusa dall’amica.

Un comunicato che non ha migliorato la situazione. Scary si è infatti risentita a sua volta per essere stata etichettata come bugiarda da Ginger. Insomma, un bel pasticcio proprio a poche settimane dall’inizio del tour!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/spicegirls/

ultimo aggiornamento: 04-04-2019