Mahmood è stato fotografato dai paparazzi di Chi con Gabriele Esposito, un ex ballerino di Chi: sta nascendo un nuovo amore?
A un anno dalla sua vittoria a Sanremo, continua a far chiacchierare la vita privata di Mahmood. L’artista milanese non ha mai fatto outing, ma è stato per parecchio tempo sulle pagine delle cronache rosa per le sue frequentazioni con alcuni uomini. L’ultimo scoop, lanciato da Chi, è dedicato al suo presunto flirt con Gabriele Esposito, ex ballerino di Amici. I due sono stati infatti fotografati dai paparazzi insieme nella notte per le strade di Milano…
Mahmood con Gabriele Esposito: le foto su Chi
Secondo il settimanale Chi, in questo periodo il cantautore di Rapide e l’ex ballerino di Amici sarebbero diventati inseparabili. Non tanti giorni fa infatti erano stati fotografati non da un paparazzo, ma dall’amica comune Elodie. Ecco lo scatto in questione:
Stavolta però a paparazzarli sono stati i fotografi di Chi, che li hanno visti insieme nella notte a Milano. A quanto pare tra i due ci sarebbe grande intesa, e li avrebbero già visti scambiarsi abbracci e altre affettuosità. Insomma, gli indizi sembrerebbero portare alla nascita di un nuovo amore.
Mahmood è fidanzato?
In realtà per ora non arrivano conferme di alcun genere, e molti fan non credono in realtà che si tratti di una relazione amorosa, ma semplicemente di una sana amicizia. Quale sarà la verità? Probabilmente lo scopriremo nelle prossime settimane. Ricordiamo che già in passato l’artista era stato accostato a Lorenzo Tobia, un affascinante ragazzo toscano che lavora nel campo della moda.
Inoltre, per un periodo qualcuno ha pensato potesse esserci del tenero anche tra lui e Dardust, il produttore numero uno del pop italiano. In entrambe le circostanze però Alessandro è rimasto in silenzio, lasciando che il gossip ‘morisse’ da sé. Andrà così anche stavolta?