Durante la conferenza stampa del Consiglio Regionale della Liguria per l’emergenza Coronavirus è risuonata per sbaglio Stupid Love di Lady Gaga: il video è diventato virale in America.

Stupid Love di Lady Gaga ha già conquistato tutti, anche i presenti alla conferenza stampa della Regione Liguria per l’emergenza Coronavirus. In un video diventato virale in tutto il mondo, soprattutto gli Stati Uniti, si sente infatti chiaramente risuonare il nuovo singolo della cantante americana.

La reazione in sala è stata divertita, ma anche sul web le immagini curiose hanno causato il divertimento di tutti i fan di Gaga. E in pochi giorni il video è arrivato anche alla stessa Germanotta, che ha commentato così…

Lady Gaga: Stupid Love alla conferenza stampa della Regione Liguria

Nel pieno silenzio della conferenza stampa della Regione Liguria per la delicata emergenza Coronavirus, in pochi si sarebbero aspettati di sentir risuonare Stupid Love di Gaga. E invece è accaduto, colpa di un cellulare evidentemente non silenziato.

Una distrazione che può capitare e che è stata accolta con una risata da molti tra i presenti. Ma nessuno si sarebbe aspettato che in pochi giorni il video sarebbe diventato virale sul web!

Lady Gaga
Lady Gaga

La reazione di Lady Gaga

La clip è diventata famosissima sul web, passando da social in social e rimabalzando fino alla stessa miss Germanotta, che ha pubblicato il video sul suo profilo Twitter ufficiale con questo commento: “Ed è per questo che faccio musica“.

Una soddisfazione non da poco per la cantautrice americana, che può già dire di essere riuscita a conquistare il mondo intero con il suo singolo nuovo di zecca, primo estratto dal nuovo album Chromatica in arrivo nel prossimo mese di aprile.

Di seguito il video condiviso da Gaga nel suo account ufficiale su Twitter:

TAG:
Lady Gaga people

ultimo aggiornamento: 04-03-2020


Harry Styles è stato derubato e minacciato con un coltello!

Mahmood fotografato con un ex ballerino di Amici: è nato un amore?