Harry Styles rapinato e minacciato con un coltello a San Valentino

Harry Styles è stato derubato e minacciato con un coltello!

Harry Styles ha subito una rapina, con tanto di minaccia da arma da taglio, nel giorno di San Valentino: ecco il suo racconto.

Harry Styles è stato rapinato e minacciato con un coltello a San Valentino! Il cantante britannico è stato protagonista di una bruttissima avventura nel giorno dell’amore.

Con qualche giorno di ritardo, ha confessato tutto durante un’intervista alla radio Sirius XM. Ecco cosa è successo al noto artista ex One Direction!

Harry Styles rapinato a San Valentino

Ecco cosa ti capita a essere single in quei giorni“, ha confessato, non senza ironia, il giovane Harry. Stando al suo racconto, il fattaccio è avvenuto per le strade di Londra: “Ero a cinque minuti da casa mia, stavo tornando da casa di un amico e vedo questo gruppo di ragazzi, tutti con il cappuccio della felpa tirato su e le facce coperte. Ho pensato fosse strano“.

Dopo aver spento la musica dalle cuffiette che aveva nelle orecchie, Styles ha capito che qualcosa non quadrava. I ragazzi hanno infatti iniziato a seguirlo e poi a correre per raggiungerlo. “Ho capito che stavo per essere derubato“, ha proseguito il cantante, che ha consegnato loro il denaro che aveva in tasca. Ma non è bastato a calmarli…

Harry Styles
FONTE FOTO: facebook.com/harrystyles/

Harry Styles minacciato con un coltello

Dopo aver preso i soldi, i ragazzi gli hanno chiesto il telefono: “Uno mi diceva di sbloccarlo, mentre l’altro si tirava su la maglietta e mostrava un coltello infilato nei pantaloni“.

Styles si è però rifiutato di sbloccare il cellulare, ma per fortuna quando due auto hanno iniziato ad avvicinarsi, l’artista ha approfittato della distrazione dei criminali ed è riuscito a scappare!

Una disavventura davvero tremenda, ma che il cantautore britannico non vuole influenzi troppo la sua vita: “Sono andato a passeggiare il giorno dopo, perché non volevo che questa cosa mi facesse smettere di camminare. Cammino molto la notte quando sono a casa perché mi piace davvero molto“.

Di seguito il video di Falling, il suo ultimo video:

FONTE FOTO: facebook.com/harrystyles/

ultimo aggiornamento: 04-03-2020