Attraverso una storia su Instagram, Anna Tatangelo ha confermato la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati: stavolta è ufficiale. Lo ha confermato la stessa cantante di Sora attraverso uno struggente messaggio su Instagram, mettendo fine a un rincorrersi di voci che era partito qualche settimana fa e si era intensificato negli ultimi giorni.

C’era anche chi si diceva convinto che lei avesse lasciato la casa dove viveva con Gigi da dieci anni. E non si sbagliava. Ecco come stanno veramente le cose!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati

Secondo quanto riportato da Oggi, sarebbe stata Anna a mollare Gigi. Come spesso capitava alla coppia più chiacchierata della musica italiana, in questo periodo erano dati in crisi. A differenza di altre volte, però, stavolta tardava ad arrivare una smentita.

Anzi, a rendere palese la rottura sarebbe stata Anna, che qualche giorno fa si sarebbe fatta vedere da single in un locale frequentato solitamente con il cantautore napoletano. Uno smacco vero e proprio non gradito da D’Alessio, e che avrebbe portato alla decisione più clamoroso dell’artista di Sora: l’abbandono della casa in cui viveva con Gigi da dieci anni.

Come già avvenuto durante la crisi di tre anni fa, la Tatangelo è infatti tornata a vivere nel suo appartamento nel centro di Roma.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è single: la conferma sui social

Per mettere fine al rincorrersi delle voci, Anna ha deciso di confermare la rottura con Gigi tramite i social network.

Queste le sue parole in un messaggio affidato a una storia su Instagram: “Non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade di dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in un momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Di seguito Tutto ciò che serve di Anna Tatangelo:

TAG:
Anna Tatangelo Gigi d'alessio people

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


Cesare Cremonini innamorato: ecco le foto con la fidanzata sul set del nuovo video

Harry Styles è stato derubato e minacciato con un coltello!