Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo in crisi: le indiscrezioni

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono di nuovo in crisi?

Secondo quanto riferito dal settimanale Chi, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbero nuovamente in crisi.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono di nuovo in crisi! Lo rivela il settimanale Chi, riportando delle indiscrezioni che farebbero di nuovo temere il peggio per i fan della coppia più chiacchierata della musica italiana.

I due sarebbero nuovamente alle prese con un momento difficile, dopo che diversi mesi fa si erano temporaneamente separati per dei contrasti che sembravano insuperabili, ma che alla fine erano stati risolti. O almeno così era parso a tutti noi…

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo in crisi

Sul noto settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge: “Pare che i fulmini siano caduti nuovamente sulla coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Da tempo la coppia non appare insieme unita come avvenne dopo la riconciliazione“.

A far sollevare questi dubbi sarebbero in primis la mancanza di foto e video insieme sui social. Addirittura, i due avrebbero passato il Natale separati, con Anna attorniata solo dalla sua famiglia.

L’ultima volta che sono apparsi insieme risale poi allo scorso novembre, quando la cantante di Sora aveva preso parte a 20 anni che siamo italiani. Un’occasione dove tra l’altro la coppia era apparsa piuttosto fredda ai più.

Va comunque sottolineato che in occasione dell’ultimo tour di Gigi con Nino D’Angelo, più volte il cantautore di Quanto amore si dà ha più volte mandato un saluto dal palco alla propria amata. Che si tratti dunque solo di nubi passeggere?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio separati

Ricordiamo che non si tratta del primo momento difficile per la coppia. Poco più di un anno fa i due si erano addirittura separati, con Anna che aveva lasciato la villa di famiglia, Amorilandia, insieme al figlio Andrea per andare a vivere in un appartamento ai Parioli.

In quell’occasione però la cantante, che di recente ha ammesso di aver sentito il bisogno di andare da un terapeuta, era uscita allo scoperto, rendendo nota la crisi, mentre ora non ci sono conferme ufficiali che possano dare sostegno alle indiscrezioni riportate da Chi.

Di seguito il video di Tutto ciò che serve di Anna Tatangelo:

ultimo aggiornamento: 30-01-2020