Alessandra Amoroso in crisi con il fidanzato Stefano Settepani?

Aria di crisi tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani?

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sarebbero in crisi profonda: ecco i motivi.

Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani sono in crisi! Una notizia molto brutta per tutti i membri della Big Family. Secondo quanto riferito dal settimanale Chi, la cantante e il suo amato sarebbero ogni giorno più lontani, e questo non farebbe sperare nulla di buono.

Ma perché i due non andrebbero più d’amore e d’accordo come prima? Ecco le motivazioni riportate dal noto settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani in crisi: il motivo

Secondo quanto riferito dalla rivista, a scatenare questa crisi profonda sarebbero i troppi impegni di lui. Stefano è infatti un produttore musicale e in questo periodo si starebbe dedicando anima e corpo al proprio lavoro.

Una situazione che non si concilia perfettamente con la voglia di Sandrina di creare una famiglia in tempi non troppo lunghi. A rendere questo proposito della cantante non in linea con le aspettative di lui sarebbe forse il fatto che Stefano ha già alle spalle un matrimonio, da cui sono nate anche due splendide bambine, legate tra l’altro da un ottimo rapporto con la Amoroso.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso in crisi con il fidanzato

Sul noto settimanale si può leggere: “Scoppia la crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani, suo produttore musicale. La causa sarebbero i troppi impegni di lui e la voglia di creare una famiglia da parte di lei“.

Insomma, per ora si tratta solo di semplici indiscrezioni, ma la situazione è da monitorare. Per il momento comunque Sandrina non ha replicato, e anzi sui social negli ultimi tempi è apparsa anche di buon umore, come dimostrato dallo scherzoso collage fotografico per partecipare alla Dolly Parton Challenge.

ultimo aggiornamento: 29-01-2020