Dolly Parton Challenge, i cantanti italiani accettano la sfida: ecco le foto pubblicate sui loro account social.

Dolly Parton continua a far tendenza. A inizio 2020 la regina del country è tornata sulle bocche di tutto il mondo per la sua sfida, una challenge social che ha entusiasmato tantissimi vip (e non solo).

Stiamo parlando ovviamente della celebre Dolly Parton Challenge. In cosa consiste? Scopriamolo insieme, andando a vedere come i più importanti cantanti italiani l’hanno reinterpretata sui social.

Che cos’è la Dolly Parton Challenge

La #dollypartonchallenge è una sfida lanciata dalla 74enne cantante country americana. Cosa bisogna fare per accettarla? Basta pubblicare sui social un collage con 4 foto che potrebbero essere utilizzate come immagine del profilo dei quattro principali social del momento: LinkedIn, Facebook, Instagram e Tinder.

Il tutto ovviamente in maniera giocosa, e con risultati divertenti che hanno scatenato l’entusiasmo anche dei cantanti italiani. Ecco i collage più belli.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Dolly Parton Challenge: le foto dei cantanti italiani

Molto ironica e divertente la raccolta di foto di Alessandra Amoroso, che ha puntato sull’ironia postando dei primi piani molto molto particolari:

Molto originale anche la lettura di Laura Pausini, che ha scelto, piuttosto che quattro foto ‘comuni’, quattro copertine che si prestassero bene per questo gioco. Ovviamente, copertine con lei in primo piano:

View this post on Instagram

#DollyPartonChallenge

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

E che dire del collage Baby K? La rapper regina dell’estate italiana ha deciso di far vedere il suo lato sensuale, e i fan hanno particolarmente apprezzato, con commenti del genere: “Illegale in tutti i social“.

E Vasco? Il rocker di Zocca non ha accettato la sfida in prima persona, ma ha ripostato sul suo account ufficiale la #dollypartonchallenge creata da una sua pagina fan, Cresciuti a pippe e Vasco. Ecco le foto:

Molto simpatica anche Emma Marrone, che ha pubblicato quattro foto identiche e ha scritto: “Si può essere anche la stessa persona? Chiedo per un’amica”.

E tra le star italiane ha fatto chiacchierare molto anche il collage di Cristina D’Avena, che ha accettato la sfida mostrandosi su Tinder in una foto con… Rocco Siffredi.

TAG:
Dolly Parton news

ultimo aggiornamento: 27-01-2020


Faith No More: ecco le 5 più belle canzoni della band

Brunori Sas: sua la colonna sonora del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo