Finalmente è finita per la coppia di lunga data: Liam Hemsworth e Miley Cyrus si dicono definitivamente addio con l’ufficializzazione del loro divorzio.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono ufficialmente single. Secondo i documenti legali ottenuti da TMZ, un giudice ha già firmato le carte necessarie per finalizzare il divorzio della coppia.

Secondo quanto riferito, la coppia ha determinato i termini della propria separazione lo scorso dicembre. Poiché non hanno avuto figli, la divisione della proprietà è stato un processo apparentemente regolare e rapido.

Hemsworth ha chiesto il divorzio nell’agosto dello scorso anno, parlando di “differenze inconciliabili“. La dichiarazione di divorzio è arrivata meno di un anno dopo che la coppia, rimasta unita per quasi un decennio, si era sposata a Franklin, nel Tennessee, a casa della cantante.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono single: ufficializzato il divorzio

Secondo E! News, la coppia sperava di trovare una soluzione ai loro problemi e per mesi i due si sono impegnati a farlo, prima della loro spearazione ufficiale.

Anche gli impegni dell’ex coppia, combinati con un lungo periodo di pausa, hanno avuto un ruolo nella fine della loro relazione.

Stavano cercando di far funzionare il matrimonio da mesi ormai, ma non erano più in contatto come quando si sono sposati l’anno scorso. È stato un anno difficile”, ha detto una fonte a E! News.

Sebbene Miley abbia mostrato chiaramente il suo dolore post-rottura con Liam Hemsworth, ad esempio facendosi imprimere sulla pelle un tatuaggio post-separazione e realizzando un’esibizione straziante della sua canzone Slide Away agli MTV Video Music Awards, alla fine la cantante è in pace e va avanti con la propria vita.

Miley è sollevata dal fatto che lei e Liam abbiano raggiunto un accordo sul divorzio“, ha detto una fonte a People. “Vuole solo andare avanti“.

Il video di Slide Away:

Liam Hemsworth e Miley Cyrus, un amore lungo 10 anni

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati a dicembre 2018, dopo aver perso la casa di Malibu in un incendio.

Si sono incontrati – per la prima volta – sul set del film The Last Song nel 2010 e si sono fidanzati nel 2012, per poi terminare la loro relazione a settembre 2013. Hanno avuto un ritorno di fiamma nel 2015.

Miley Cyrus ora sta frequentando Cody Simpson, mentre l’attore è legato alla modella Gabriella Brooks.

Miley Cyrus
Miley Cyrus
TAG:
miley cyrus people

ultimo aggiornamento: 29-01-2020


Tre water di Frank Sinatra sono stati venduti all’asta

Aria di crisi tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani?