Jessica Mazzoli contro Morgan: le dichiarazioni della ex del cantautore sulla fine della loro relazione.

Morgan ha tradito Jessica Mazzoli con la sua attuale compagna Alessandra Cataldo! In questi giorni l’artista è sotto le luci dei riflettori, dopo la partecipazione a Sanremo e la lite in diretta con Bugo, e tutti sanno che sta per diventare padre della terza volta.

Ma la sua ex non vuole che questa nuova vita familiare del cantautore venga santificata, e sui social ha sottolineato come la sua ‘nuova fidanzata’ in realtà sia la donna con cui lei è stata tradita diversi anni fa!

Jessica Mazzoli contro Morgan

Che la relazione tra Jessica e Marco non sia finita nel migliore dei modi, questo è risaputo. Ma secondo l’ex concorrente di X Factor, che proprio durante il talent aveva conosciuto il cantautore, la colpa della fine della loro relazione sarebbe proprio da attribuire alla sua attuale compagna.

Scrive infatti la Mazzoli sui social: “Onde evitare che si proclami ‘santa subito’ la tanto riservatissima Alessandra Cataldo, la nuova compagna di Morgan, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa, io ancora ventenne all’ottavo mese di gravidanza. E non solo…!“.

Morgan
Morgan

Jessica Mazzoli attacca la madre di Morgan

Non contenta, la ex fidanzata del cantautore brianzolo se l’è presa anche con la madre, la signora Luciana, che negli ultimi tempi è diventata protagonista di vari salotti televisivi per difendere il figlio dopo il fattaccio di Sanremo con Bugo.

Scrive infatti la Mazzoli: “Per quanto riguarda la signora Luciana, nonché madre di Morgan, ci tengo a ricordarle […] che sua nipote ‘quella della Sardegna’, come lei l’ha definita in ambedue le interviste, ha un nome: Lara“.

Di seguito il lungo post pubblicato su Instagram dall’ex concorrente di X Factor:

https://www.instagram.com/p/B9RI07ciNMQ/
TAG:
Jessica Mazzoli Morgan people

ultimo aggiornamento: 04-03-2020


Mahmood fotografato con un ex ballerino di Amici: è nato un amore?

Bugo: “Non farò mai pace con Morgan, mi ha mancato di rispetto”