Bugo torna a parlare della lite con Morgan: ecco le nuove dichiarazioni del cantautore novarese sull’ex Bluvertigo.

Novità sul caso Bugo-Morgan. A quanto pare, l’ex Bluvertigo sarebbe anche disposto a fare pace, ma il cantautore di Sincero non ne vuole proprio sapere.

Lo ha ribadito ancora una volta in un’intervista al settimanale Oggi, a un mese dall’inizio dell’avventura più importante della sua vita artistica: quella al Festival di Sanremo. Ecco le sue dichiarazioni.

Bugo non vuole fare pace con Morgan

Qualche settimana fa, Castoldi aveva dichiarato di essere disponibile a fare pace se Bugatti avesse chiesto scusa a Sergio Endrigo. Ma Cristian non ha alcuna intenzione di chiedere scusa a nessuno, e non vuole minimamente fare pace.

Fare pace con lui? Mai, mi ha mancato di rispetto profondamente“, ha spiegato il cantautore, “non voglio sentir parlare di riappacificazione, nè a livello artistico, né personale. Si è comportato male anche dopo il fattaccio, con battute su di me e offese a mia moglie“.

Bugo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Bugocristian

Morgan prova a far pace con Bugo

Nel corso dell’intervista, l’artista novarese ha anche spiegato che il suo ex compagno in musica ha provato a ricontattarlo negli scorsi giorni: “Mi ha scritto un messaggio: ‘Sei contento di essere alto in classifica?’. Non ho risposto, per me non esiste più. Una parte di me è arrabbiata e delusa. Ma l’ondata di affetto del pubblico è stata imprevedibile“.

Non solo il pubblico. Cristian si è detto contento anche dell’affetto ricevuto dalla sua famiglia nei momenti successivi all’abbandono del palco. La moglie ad esempio gli ha detto subito di essere orgogliosa di lui. Insomma, non poteva esserci reazione migliore rispetto alla sua a Sanremo: “Mi sono sentito sollevato, mi ero levato dalle scatole una situazione che mi dava tensione da giorni. non parlo di Sanremo, ma di Morgan. Nell’andarmene, mi sono liberato“.

Questo il video di Sincero:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Bugocristian

TAG:
Bugo Morgan people

ultimo aggiornamento: 05-03-2020


Jessica Mazzoli attacca Morgan: “Mi ha tradita con la sua attuale fidanzata”

Keith Flint: l’emozionante omaggio dei Prodigy a un anno dalla morte