Morgan invita Bugo a chiedere scusa a Sergio Endrigo

Morgan: “Voglio fare pace con Bugo, ma a una condizione…”

Morgan ha parlato della lite con Bugo nel salotto televisivo di Live – Non è la D’Urso: ecco le ultime dichiarazioni del cantautore sulla rottura di Sanremo.

Morgan e Bugo continuano a far parlare di sé. A più di una settimana dalla clamorosa lite del Festival di Sanremo 2020, i due cantautori sono ancora ospiti fissi delle trasmissioni di costume italiane, per raccontare ogni novità sul loro rapporto ormai rovinato.

Ancora una volta Castoldi ha scelto di rendersi protagonista nel salotto televisivo di Live – Non è la D’Urso, e a sorpresa ha voluto aprire a una possibile riappacificazione con Bugatti, ma solo a una condizione: ecco quale.

Morgan su Bugo: le dichiarazioni a Live – Non è la D’Urso.

Dopo aver presentato Canzone per te di Sergio Endrigo nell’arrangiamento che avrebbe voluto suonare anche a Sanremo nella serata delle cover, il cantautore brianzolo ha commentato così la sua performance insieme all’orchestra di Live: “Era questa, qui però non c’era Bugo che cantava. Loro (i componenti dell’orchestra, ndr) sono quindici, là i musicisti erano più di quaranta. Sarebbe stata molto più poderosa”.

Perché il punto è questo, almeno per l’ex Bluvertigo: Bugo ha rovinato la sua cover, e lui ha voluto fargliela pagare.

Morgan
Morgan

Morgan vuole fare pace con Bugo

Tuttavia, Marco non è tipo da rancori perenni, e ha voglia di fare pace con il cantautore novarese. Ma a una condizione. L’ex coach di The Voice ha infatti lanciato questo appello: “Bugo, se tu chiedi scusa a Endrigo io chiedo scusa a te“.

Insomma, non serve molto per trovare una riappacificazione che farebbe chiacchierare quanto l’ormai celeberrima lite di Sanremo, diventata un meme parodiato anche da altri artisti, come Calcutta e Tommaso Paradiso.

Di seguito il video di Sincero di Bugo e Morgan:

ultimo aggiornamento: 17-02-2020