Ghali si confessa ai microfoni del Corriere della Sera: ecco le dichiarazioni del trapper sul rapporto con la madre e Mariacarla Boscono.

Ghali e Mariacarla Boscono fanno sul serio! Per la prima volta il trapper di origini tunisine ha parlato della sua love story con la famosissima modella, confessando alcuni particolari in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Tra le sue dichiarazioni non è mancato ovviamente anche il racconto del suo rapporto strettissimo con la madre, la prima donna della sua vita. Ecco le parole dell’artista di Boogieman.

Ghali parla del rapporto con la madre

“Nel mio nuovo disco c’è per la prima volta una canzone d’amore scritta per una donna che non sia mia madre: per me amare è importantissimo“, ha dichiarato l’artista di origini tunisine, che da diversi mesi è impegnato con Mariacarla Boscono, modella di 39 anni.

Nella sua vita per la madre continua ad avere un ruolo fondamentale: “Io e mia mamma abbiamo dormito nella stessa stanza, uno di fianco all’altro, fino allo scorso anno. Solo da quando ho comperato la casa abbiamo due stanze diverse: ma non c’era disagio in quella situazione, anzi, era molto intima“.

Ghali
Ghali

Ghali e Mariacarla Boscono

Oggi la vita del trapper è però cambiata radicalmente, e non la madre ha dovuto accettare di dividere il suo posto nel cuore dell’artista con un’altra donna, Mariacarla Boscono.

Una donna che ha reso Ghali un uomo davvero felice: “Ho i miei soldi, una squadra che lavora per me, mamma al mio fianco, una casa mia, una grandissima fi*a che mi ama e mi vuole bene anche se domani la mia carriera finisce. Cosa potrebbe togliermi dire la mia… io manco mi aspettavo di comperarmi una casa“.

Di seguito il video di Boogieman, canzone in collaborazione con Salmo:

TAG:
ghali people

ultimo aggiornamento: 17-02-2020


Morgan: “Voglio fare pace con Bugo, ma a una condizione…”

Ultimo in Africa per un progetto dell’Unicef: “Non mi sento un eroe”