Enrique Iglesias, nata la terza figlia: la foto con l'annuncio su Instagram

Enrique Iglesias di nuovo papà: è nata la terza figlia

Enrique Iglesias e Anna Kournikova annunciano la nascita della terza figlia.

Auguri a Enrique Iglesias: il cantante è papà per la terza volta! Finalmente la star della musica latina è uscita allo scoperto e ha annunciato la venuta al mondo della sua terza figlia, dopo i gemellini Lucy e Nicholas, nati nel dicembre 2017.

Una bambina nata dall’amore con Anna Kournikova, che da anni è la donna della vita di Enrique.

Enrique Iglesias: è nata la terza figlia

La notizia della possibile venuta al mondo di un altro figlio nella famiglia Iglesias-Kournikova era stata data poche settimane fa da un magazine spagnolo, ed era stata poi confermata dal fratello di Enrique, che aveva dichiarato di essere già zio di tre bambini.

Solo il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, i due neo genitori hanno però deciso di mostrare al mondo il frutto del loro amore, postando delle foto della nascita, con questa scritta: “My Sunshine 1.30.2020“. Sul sesso ci sono pochi dubbi: la piccola è infatti impreziosita da un vistoso fiocco rosa tenue.

Non sappiamo però come si chiami la nuova venuta. Sappiamo però che è nata il 30 gennaio. Ecco il post di Enrique:

View this post on Instagram

My Sunshine 01.30.2020

A post shared by Enrique Iglesias (@enriqueiglesias) on

Enrique Iglesias e Anna Kournikova: una coppia perfetta

Il cantante figlio del celebre Julio e la tennista moscovita ma naturalizzata americana stanno insieme dal 2011 e fin dall’inizio hanno cercato di vivere la propria vita privata con il massimo della riservatezza.

Già la precedente gravidanza, quella dalla quale erano nati i due gemellini Lucy e Nicholas, era stata tenuta segreta, ma stavolta Enrique e Anna si sono superati, riuscendo a mantenere nascosta questa splendida notizia fino a dopo la nascita.

Enrique Iglesias
Enrique Iglesias

ultimo aggiornamento: 14-02-2020