Enrique Inglesias di nuovo papà: Anna Kournikova è incinta. La coppia ha già avuto due gemelli.

Enrique Iglesias sarà di nuovo papà! Ormai non ci sono più dubbi: la sua compagna Anna Kournikova è di nuovo incinta. La coppia, che ha già due gemelli, è in attesa del terzo figlio, come rivelato dal magazine spagnolo Hola.

D’altronde, la testata ha lanciato la bomba accompagnandola anche con delle foto che mostrano senza ombra di dubbio lo stato interessante dell’ex tennista, abbellita da un dolce pancione!

Enrique Iglesias di nuovo papà

Secondo il magazine Hola il piccolo, di cui non si conosce ancora il sesso, dovrebbe nascere tra la fine di questo inverno e l’inizio della primavera. Non ci sono per ora conferme da parte della coppia, che d’altronde negli ultimi tempi si è trincerata dietro il massimo riserbo anche sui social.

Le ultime foto di Anna Kournikova su Instagram risalgono addirittura all’ottobre 2019. Inoltre i due non sono soliti pubblicare loro foto insieme.

Ecco la foto pubblicata da Hola:

Enrique Iglesias e Anna Kournikova: i figli

Il cantante spagnolo e la tennista russa naturalizzata americana sono diventati genitori la prima volta il 16 dicembre 2017, quando sono venuti al mondo i gemellini Lucy e Nicholas.

Anche quella volta i media non riuscirono a scoprire nulla della gravidanza della Kournikova, venendo a conoscenza della nascita dei bambini solo un mese dopo.

Come coppia, Enrique e Anna sono legati da ormai ben 17 anni. Tra alti e bassi, sembrano diventati davvero inseparabili. Il loro segreto lo ha spiegato in un’intervista a Metro lo stesso Iglesias: “Tutte le coppie devono attraversare momenti negativi e momenti positivi, non è possibile pensare a una relazione perfetta“.

Enrique Iglesias
Enrique Iglesias
TAG:
Enrique Iglesias people

ultimo aggiornamento: 30-01-2020


Roy Paci contro Gué Pequeno: “Sei un vigliacco”

Alessandra Amoroso cambia look e conferma la fine della storia con Stefano Settepani