Alessandra Amoroso ha confermato la fine della storia con Stefano Settepani, e si è mostrata sui social con un nuovo look.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati! Stavolta è ufficiale. Dopo le indiscrezioni pubblicate in settimana dal magazine Chi, la cantante salentina ha confermato la fine della loro importante relazione attraverso una storia su Instagram.

Poche ore dopo l’artista ha poi spiazzato i fan della Big Family mostrandosi con un nuovo look: si è tinta i capelli di grigio!

Alessandra Amoroso è single: finita la storia con Stefano Settepani

Attraverso una storia su Instagram, Sandrina ha spiegato ai fan che davvero la sua storia con Stefano Settepani è finita. I due sembravano più felici che mai e si era parlato anche di un matrimonio imminente. Invece, le cose non sono andate come speravano, e ora non resta che un mare di ricordi e un pizzico d’amarezza.

Queste le parole della cantante: “Io e Stefano non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace, perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, putroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla“.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso cambia look: si è tinta i capelli di grigio

Per reagire a questo periodo non proprio semplice, l’amatissima cantante salentina ha deciso di cambiare, almeno esteriormente. Si è infatti presentata su Instagram con un look nuovo di zecca: si è tinta i capelli di grigio

Perché io vivo a colori, rido e me ne frego!“, ha scritto in un post, citando una delle sue canzoni più amate, Vivere a colori:

TAG:
Alessandra Amoroso people

ultimo aggiornamento: 31-01-2020


Enrique Iglesias sarà papà per la terza volta: Anna Kournikova è incinta

Tommaso Paradiso: “Thegiornalisti? Ci sentiamo ancora…”