Madonan, la foto con la figlia Lola su Instagram: la ragazza si mostra con i peli sotto le ascelle, scatenando i commenti dei fan.

Madonna e Lola Ciccone si sono mostrate insieme sui social! Madre e figlia protagoniste di un selfie che ha scatenato l’entusiasmo di fan. Maria Lourdes Leon Ciccone, modella 25enne, ha posato con l’amata madre 62enne in uno scatto carico di dolcezza. Scrive la popstar: “Come pezzi del tuo cuore, camminando intorno a te“. Ma a spiazzare i fan è stato il tocco trendy della Ciccone jr., che ha mostrato la sua ascella non depilata, come già fatto negli ultimi tempi da star come Emily Ratajkowski.

Madonna con la figlia Lola Ciccone

Negli occhi di Madonna è possibile vedere tutto l’orgoglio per l’amatissima figlia, già diversi anni una modella affermata. Oggi la ragazza collabora con Marc Jacobs, che l’ha scelta personalemnte e descritta come uno spirito giovane e un’individualità unica.

Madonna
Madonna

D’altronde, anche da questo scatto si capisce quanto Lola sia, al pari della madre, una donna unica nel suo genere. Già negli anni Ottanta la stessa signora Ciccone si faceva ritrarre dai fotografi con le ascelle non depilate, e oggi, a distanza di trent’anni, anche la figlia ha voluto rilanciare questa scelta, mostrando grande personalità.

Chi è Lola Ciccone

Nata dal rapporto tra la popstar italoamericana e il personal trainer cubano Carlos Leon, Lola è cresciuta a Londra, ma ha studiato a Parigi per volontà di sua madre che ha sempre voluto per lei una formazione votata all’internazionalità. Già adulta ha conseguito il diploma alla Schools of Art di New York e ha frequentato l’Università in Michigan, per approfondire lo studio delle arti performative. Per quanto riguarda la sua vita privata, non si conoscono molti dettagli, ma pare che abbia avuto in passato una relazione con l’attore Timothée Chalamet, consacrato al successo dal film Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino

Di seguito lo scatto con la madre:

TAG:
madonna

ultimo aggiornamento: 12-04-2021


Elodie e Fedez solidali con Malika, la ragazza ripudiata dai genitori perché lesbica

Ricordi Cristian Imparato di Io canto? Ecco com’è diventato dopo una liposuzione