Cristian Imparato si è sottoposto a un intervento di liposuzione al volto per togliersi il filler: ecco la sua confessione ai microfoni di Barbara D’Urso.

Cristian Imparato si è sottoposto a un intervento di chirurgia estetica! In particoalre, stavolta il cantante lanciato da bambino nel programma Io canto ha voluto sottoporsi a una liposuzione su addome, fianchi, collo e soprattutto guance. Una vera e propria rimodellazione per rimuovere il filler che si era impiantato prima di partecipare al Grande Fratello alcuni anni fa.

Cristian Imparato: liposuzione per togliersi il filler

Di questo intervento estetico ha parlato ampiamente lo stesso cantante ai microfoni di Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso: “Mi sono rifatto al contrario per sgonfiarmi. Volevo avere un aspetto più naturale possibile. Adesso mi aspettano dei giorni di convalescenza, un paio di giorni di riposo. Devo stare tranquillo“.

Cristian Imparato
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/cristianimparato/?hl=it

Com’è Cristian Imparato dopo la liposuzione?

Ma come sarà andato l’intervento estetico del giovane cantante, ormai da diverso tempo lontano dalle scene mainstream? Ne ha parlato lo stesso Cristian ai microfoni di Barbara D’Urso: “Io sono super pro agli interventi estetici, se una persona si sente in difetto o non a suo agio col proprio corpo. Ho fatto una liposuzione su collo, addome e viso, l’ho fatta perché avevo dei residui di filler che mi ero fatto per rimpolpare un po’ il viso perché ero magrissimo. Mi sono fatto la liposuzione, perché su Instagram sono stato bullizzato per la mia faccia gonfia, ora sono felice: io devo essere felice con me stesso“.

E i risultati lo hanno soddisfatto totalmente. Già dopo 15 giorni ha iniziato a vedere il suo viso più sgonfio e si è detto molto felice di quanto ottenuto, nonostante qualche piccolo livido mostrato anhce ai fan sui social. Ecco la sua foto:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/cristianimparato/?hl=it

TAG:
Cristian Imparato

ultimo aggiornamento: 12-04-2021


Madonna pubblica un selfie con la figlia Lola: “Un pezzo del mio cuore”

La drammatica vita di Maria Callas, violentata e minacciata anche dalla madre