Madonna ha detto no a David Guetta a causa del suo segno zodiacale: l’incredibile rivelazione del deejay francese in un’intervista su YouTube con Mcfly e Carlito.

Madonna ha detto di no a David Guetta… per il suo segno zodiacale! Non stiamo parlando di un rifiuto in campo amoroso, bensì nella chiusura di un rapporto professionale che non è stato fermato sul nascere. Lo ha raccontato lo stesso deejay francese in un video degli youtuber Mcfly e Carlito. Ecco il curioso aneddoto che ha coinvolto la popstar italoamericana e il celebre artista transalpino.

Madonna rifiuta di lavorare con David Guetta

Incredibile ma vero, Madonna ha deciso di rinunciare a un rapporto lavorativo solo per motivi… astrologici. Lo ha raccontato David Guetta. Tutto è successo nel 2009. Dopo aver remixato il suo brano Revolver, e aver vinto per quel remix un Grammy, l’artista francese è stato chiamato da Lady Ciccone, che lo avrebbe voluto nel suo team di produzione per l’album successivo.

Madonna e David Guetta
Madonna e David Guetta

Tutto sembrava andare a gonfie vele tra i due, ma durante il loro primo face to face, una domanda della cantante italoamericana ha troncato il rapporto prima di ogni suo sviluppo.

Questo l’audio del remix di Revolver:

Madonna e l’incubo dello Scorpione

Ancora incredulo per questa che è solo l’ultima delle bizzarrie della cantante di origine italiana, Guetta ha raccontato che durante il loro primo pranzo insieme tutto sembrava andare a gonfie vele. I due parlarono di tutto, con grande serenità. Lei sembrava “super carina” e del tutto convinta a iniziare questa collaborazione.

Ma… c’è sempre un ma. Spiega David: “Stava andando molto bene e le ho chiesto quando avremmo iniziato a lavorare insieme. A quel punto mi chiede il mio segno zodiacale e le rispondo Scorpione. All’improvviso fa una smorfia e mi dice: ‘Mi dispiace, non possiamo lavorare insieme. È stato un piacere conoscerti. Addio‘…“.

TAG:
David Guetta madonna

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


Sharon Osbourne: “Ecco quante volte lo facciamo io e Ozzy”

Joss Stone è incinta: la cantante aspetta il suo primo figlio