Joss Stone è in dolce attesa: la cantante ha ammesso di essere incinta del suo primo figlio, in arrivo nei prossimi mesi.

Splendida notizia per Joss Stone: la cantante britannica è incinta! Lo ha annunciato la stessa artista nel corso del suo podcast A Cuppa Happy, a una settimana dalle prime foto pubblicate sui social con tanto di pancino in vista. “Ho appena smesso di avere la nausea“, ha spiegato la cantante di Fell in Love with a Boy, che al momento è arrivata alla 17esima settimana di gravidanza.

Joss Stone è incinta: lo ha annunciato nel suo podcast

La soulwoman britannica, 33 anni, ha anche parlato della paura del parto che l’ha accompagnata negli ultimi anni. Queste le sue dichiarazioni: “Il mio ragazzo continua a dirmi che il dolore è temporaneo. E io: ‘Temporaneo? Oh, è orribile, lasciami da sola, voglio piangere’. Mi sveglio a caso nel mezzo della notte dicendomi che ho paura di doverlo spingere fuori“.

Joss Stone
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/jossstone

La cantante aveva già fatto intuire qualcosa ai propri fan mostrando negli scorsi giorni delle foto a dir poco equivoche su Instagram, con la pancia in vista nelle storie per pochi attimi.

Joss Stone e il fidanzato Cody

La cantante già da tempo ha iniziato una storia con Cody, il suo amato fidanzato, che è anche un musicista a sua volta. La loro relazione è ormai stabile e pronta a raggiungere un nuovo livello di felicità, con la nascita del loro primo figlio.

Che possa essere anche l’ispirazione per nuovi lavori discografici in futuro per la cantante britannica, una delle voci più belle degli anni Duemila in Inghilterra, regina del soul insieme a cantanti come Amy Winehouse e Duffy? Di seguito il video ufficiale di You Had Me:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/jossstone

TAG:
joss Stone

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


Madonna ha rifiutato di lavorare con David Guetta… a causa del suo segno zodiacale!

Justin Bieber e Hailey Baldwin, scatti osé per Vogue Italia